Ottimo Jean, stavo per chiamarti al telefono perche' era tempo che non ti facevi sentire. Ti conviene venire sabato a pranzo, il perche' leggilo dal topic delle attivita' (Bollettino #3).Ciao Paolo,
ho pensato ad un mordi e fuggi tra sabato e domenica,
con una pulce da 10 cm, sempre se c'e' un posticino fuori del cono d'ombra del C14. Mi sono pappato in 3 giorni tutto il libro "guida ai CCd per l'astronomia", ma credo che qualcosa mi sia andata di traverso, ti faro' qualche domanda.
Ciao.
Massimiliano:
Pescaresi cari... rispondete subito a Max che lo vedo in difficolta'! Max comunque non ti affidare completamente a loro perche' hanno anche l'ulteriore problema della macchina completamente carica per il trasporto della strumentazione. Se puoi valuta anche altre alternative......Casomai anche se non porto lo strumento, sai se c'è qualcuno che abita vicino a Montesilvano, che va a Fonti vetiche per il sabato notte e torna la domenica SENZA pernottare? Così almeno non mi salto questo appuntamento se proprio il mio amico non c'è la fa..."
Paolo