Fonte Vetica 2013 - Le date

Gli eventi importanti del calendario astronomico. Il punto di partenza per organizzare attivita' di gruppo.
Rispondi
Avatar utente
Paolo Maria Ruscitti
Quasar Guru
Messaggi: 1852
Iscritto il: 6 feb 2006, 3:08
Contatta:

Fonte Vetica 2013 - Le date

Messaggio da Paolo Maria Ruscitti »

Ciao a tutti,

come avrete avuto modo di leggere qui, per questo 2013 l'annuale appuntamento a Fonte Vetica prevede due "filosofie di pensiero": la prima propende per il mese di luglio, con nottate sicuramente più brevi rispetto a quelle di agosto, ma con una maggiore tranquillità generale causa minor numero di turisti, la seconda, invece, preferisce il mese di agosto con nottate più lunghe ma con la necessità sicura di doverci sposare ogni notte in luoghi più tranquilli. In questo secondo caso tenete anche presente che il riposo a Fonte vetica durante il giorno sarà molto "mintao" dalla confuzione generale dei turisti e visitatori.

Ma veniamo al punto. Per coloro che preferiscono luglio ecco le date:

Arrivo venerdì 5 luglio - Partenza Mercoledì 10 luglio

Ovviamente a parte chi resterà come il sottoscritto per tutte e cinque le notti, la partecipazione è come sempre libera. Ricordatevi di telefonare a Fausto per confermare la vostra presenza.

Per quanto riguatrda Agosto le date sono da stabilire.

Tra le altre cose, come fatto notare da Paolo B. organizzarci per luglio ci mette anche al riparo per quanto riguarda il meteo: se fosse brutto tempo, potremmo riprovare ad agosto. Diversamente ci resterebbe settembre come "ripiego" ad un eventuale maltempo di agosto, ma settembre è un'incognita sotto tutti gli aspetti.

Dai amici, luglio si avvicina!
Filip c9!!!
Utente Attivo
Messaggi: 155
Iscritto il: 11 giu 2012, 21:58
Contatta:

Re: Fonte Vetica 2013 - Le date

Messaggio da Filip c9!!! »

Anche io sceglierei luglio. Verrò sicuramente per una notte ma forse anche due!
Avatar utente
andreabelli
Quasar Dipendente
Messaggi: 1316
Iscritto il: 20 gen 2006, 20:43
Località: Osimo (AN)
Contatta:

Re: Fonte Vetica 2013 - Le date

Messaggio da andreabelli »

Per me vanno bene entrambi i periodi, anche perchè - con il pupo in arrivo - non potrei comunque fermarmi oltre un fine settimana lungo (arrivo venerdì - partenza lunedì mattina, salvo imprevisti).

Per ora dovendo indicare una preferenza, dico luglio (3 notti: ven 7 sab8 e dom 9).
Avatar utente
Paolo Maria Ruscitti
Quasar Guru
Messaggi: 1852
Iscritto il: 6 feb 2006, 3:08
Contatta:

Re: Fonte Vetica 2013 - Le date

Messaggio da Paolo Maria Ruscitti »

Bene Andrea, ma questa storia del "pupo" l'ho saputa solamente ieri a pranzo a Fonte Vetica! A parte ogni stella, galassia o altro, vorrei rivolgere a te a Marta i nostri (miei e di Daniela) più sinceri auguri! Tienici informati!
Un abbraccio!
Avatar utente
andreabelli
Quasar Dipendente
Messaggi: 1316
Iscritto il: 20 gen 2006, 20:43
Località: Osimo (AN)
Contatta:

Re: Fonte Vetica 2013 - Le date

Messaggio da andreabelli »

Grazie degli auguri Paolo, soprattutto da parte di Marta: se Filippo (è un maschio...) rispetterà i tempi previsti, nascerà il 12 giugno...speriamo bene...da parte mia sono 15 anni che non traffico più fra pannolini, biberon e notti insonni ma in questo caso poco male, il novello astrofilo lo terrò con me nell'osservatorio mentre fotografo, insieme ai gatti, a farmi compagnia e a tenermi sveglio! :D
Avatar utente
maxcaimmi
Quasar Guru
Messaggi: 1503
Iscritto il: 24 gen 2008, 13:02
Località: Loreto (AN)
Contatta:

Re: Fonte Vetica 2013 - Le date

Messaggio da maxcaimmi »

andreabelli ha scritto:...da parte mia sono 15 anni che non traffico più fra pannolini, biberon e notti insonni ma in questo caso poco male, il novello astrofilo lo terrò con me nell'osservatorio mentre fotografo, insieme ai gatti, a farmi compagnia e a tenermi sveglio! :D
..io te lo auguro proprio, ma se non ricordo male quel periodo, la vedo veramente dura! :-? :D
alexconte
Quasar Dipendente
Messaggi: 1156
Iscritto il: 7 lug 2007, 18:03
Contatta:

Re: Fonte Vetica 2013 - Le date

Messaggio da alexconte »

Complimentoni, Andrea!
Tuttavia lasciamelo dire: probabilmente sei troppo ottimistico nelle tue previsioni, ma non dubito avrai ben altre soddisfazioni :)
Un salutone,
A.
Avatar utente
Botein
Utente Junior
Messaggi: 45
Iscritto il: 18 nov 2010, 13:21
Contatta:

Re: Fonte Vetica 2013 - Le date

Messaggio da Botein »

[
andreabelli ha scritto:..io te lo auguro proprio, ma se non ricordo male quel periodo, la vedo veramente dura!
Molto dura!! :D :D
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite