Fiera dell'astronomia a Silvi
Fiera dell'astronomia a Silvi
Ci ha proposto di organizzare la fiera dell'astronomia con loro o anche da soli.
Che ne pensate?
Re: Fiera dell'astronomia a Silvi
Compatibilmente con gli impegni (periodaccio per me questo) sono disponibile.
Facci sapere
Ciao
Paolo
-
piero
- Quasar Dipendente
- Messaggi: 1410
- Iscritto il: 14 ago 2007, 23:15
- Località: Civitella Casanova (PE)
- Contatta:
Re: Fiera dell'astronomia a Silvi
Per me è una buona idea
Re: Fiera dell'astronomia a Silvi
Giovedì alle 19.00 oppure lunedì prossimo sempre alle 19.00 il tipo sarà in sede chi vuole venire con me a parlarci?
Re: Fiera dell'astronomia a Silvi
Re: Fiera dell'astronomia a Silvi
Re: Fiera dell'astronomia a Silvi
La ARI mostra mercato di Pescara ha messo a disposizione nei giorni della fiera dell'elettronica 9-10 aprile 2011, Silvi, uno spazio (soppalco) tutto per noi astrofili con possibilità di proiettare , fare mostre e esporre i nostri strumenti e quello che ci viene in mente. Inoltre mette a disposizione la sala convegni per eventuali conferenze o riunioni.
Tutto gratis.
Provvederanno anche a stampare degli striscioni con le nostre sigle per attirare l'attenzione.
Se c'è qualcuno che può dare una mano a realizzare gli striscioni (il disegno) sarebbe il massimo.
In sostanza si vorrebbe riesumare il casab, della serie più ne siamo meglio è.
Io farò domani un pò di telefonate per cercare di far intervenire (questa volta a pagamento ma con sconti del 50%)anche degli espositori.
Se voi avete degli indirizzi specie degli espositori di zona anche roma e napoli che potrebbero essere interessati fatemelo sapere.
lo so è un pò tardi, ma noi intanto abbiamo lo spazio assicurato e gratuito, gli espositori che interverranno (per il settore astronomia) avranno lo stesso sconto anche per il prossimo anno.
Re: Fiera dell'astronomia a Silvi
In effetti potrebbe essere una grande occasione per offire una collocazione geografica meno "decentrata" alla mostra mercato di strumenti per l'astronomia amatoriale. Non tanto per il prossimo aprile a cui siamo troppo a ridosso, ma per la manifestazione del prossimo anno (aprile 2012), in cui gli espositori avrebbero le stesse condizioni vantaggiose di cui parli.
Magari nell'evento imminente chi fosse interessato potra' sondare la qualita', la ricettivita' e l'affluenza della fiera. Per noi astrofili, come giustamente dici, e' un'ottima occasione per divulgare l'astronomia amatoriale.
Insomma, a me sembra un tentativo da fare, il periodo poi minimizza i conflitti con eventi similari.
A presto
Paolo
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti