Mi presento

Siete nuovi su questo forum? Qui potete presentarvi e salutare i vostri nuovi amici...
grillo
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 11 feb 2010, 23:46
Contatta:

Mi presento

Messaggio da grillo »

Salve a tutti sono grillo di Montesilvano (PE). HO un Dob. Orion 6' migliorato sensibilmente(cercatori,fuocheggiatore).Cerco qualcuno delle mie parti per condividere questo hobby. Grazie in anticipo sperando che qualcuno si presenti.
piero
Quasar Dipendente
Messaggi: 1410
Iscritto il: 14 ago 2007, 23:15
Località: Civitella Casanova (PE)
Contatta:

Re: Mi presento

Messaggio da piero »

Ciao grillo e benvenuto, ci sono molti astrofii a Pescara iscritti in questo forum che non tarderanno a farsi sentire, io comunque sono di Civitella Casanova (cielo molto buio) quando ti va di salire dalle mie parti possiamo condividere un ottimo cielo.
a presto
piero
Avatar utente
maxcaimmi
Quasar Guru
Messaggi: 1503
Iscritto il: 24 gen 2008, 13:02
Località: Loreto (AN)
Contatta:

Re: Mi presento

Messaggio da maxcaimmi »

Ciao Grillo, e benvenuto! :ymhug:
Mi sa che caschi bene...
ce ne sono parecchi delle tue parti qui dentro!
grillo
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 11 feb 2010, 23:46
Contatta:

Re: Mi presento

Messaggio da grillo »

piero ha scritto:Ciao grillo e benvenuto, ci sono molti astrofii a Pescara iscritti in questo forum che non tarderanno a farsi sentire, io comunque sono di Civitella Casanova (cielo molto buio) quando ti va di salire dalle mie parti possiamo condividere un ottimo cielo.
a presto
Grazie tanto,non mancherà occasione.Anzi non vedo l'ora tempo permettendo.Comunque,circa 5 anni fa ho comprato un Dob. Orion 6'con Intelliscope,poi ho cambiato il fuocheggitore con un Moonlite CR2,ho tolto il cercatore 6 per 30con uno 9per 50 angolo retto e un Telrad.Poi ho preso un binowiever copn due coppie di oculari AT 20 e 15 e due coppie Burgess 9 e 7,un oculare cercatore AT 35 2',un filtro UHC-E Astronomic.Insomma sarebbe quasi l'ora di usarla questa roba. Fino adesso solo dal balcone di casa,pensa un pò come e quali risultati.
grillo
Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 11 feb 2010, 23:46
Contatta:

Re: Mi presento

Messaggio da grillo »

maxcaimmi ha scritto:Ciao Grillo, e benvenuto! :ymhug:
Mi sa che caschi bene...
ce ne sono parecchi delle tue parti qui dentro!
Grazie. Circa 5 anni fa ho scoperto questo affascinante "hobby" ed ho comprato un Dob Orion 6',poi gli ho cambiato il cercatore da un 6 per 30 ad un9 per 50 angolo retto,ci ho messo un Telrad,cambiato fuocheggiatore con un Moonlite CR2. Come acce

ssori un binowiever con oculari AT 20 e 15, Burgess 9 e 7,un oculare cercatore AT 35 ed 2'.Purtroppo sono stati usati poco e dal balcone di casa.
Vincenzo
Quasar Guru
Messaggi: 1898
Iscritto il: 18 lug 2006, 9:38
Contatta:

Re: Mi presento

Messaggio da Vincenzo »

Un benvenuto anche da parte mia. :ymhug:

Vincenzo
:D
i6bqi
Utente Junior
Messaggi: 38
Iscritto il: 22 feb 2011, 16:19
Contatta:

Re: Mi presento

Messaggio da i6bqi »

Ciao Grillo, benvenuto, anche io sono nuovo di questo forum ma al contrario di te sono un.... pivello riguardo l'Astronomia #:-s :ymapplause: . Sono nel comune di Moscufo, ma abito più vicino a Cappelle. Principalmente mi interesso di radioastronomia riflessioni delle Meteoriti.
Avatar utente
Paolo Maria Ruscitti
Quasar Guru
Messaggi: 1852
Iscritto il: 6 feb 2006, 3:08
Contatta:

Re: Mi presento

Messaggio da Paolo Maria Ruscitti »

Ciao grillo,

benvenuto tra noi! Come già ti hanno detto, qui caschi bene!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite