Oggi è 28 apr 2024, 18:56
   
Text Size
Login

Fonte Vetica 2011 prenotazioni....

Gli eventi importanti del calendario astronomico. Il punto di partenza per organizzare attivita' di gruppo.

Messaggioda Paolo Maria Ruscitti » 16 mag 2011, 11:32

Ciao a tutti,

già sappiamo che a fine luglio si terrà lo Star Party, ma vorrei chiarire una cosa, anzi avvertire tutti ed in particolar modo Paolo B. che un gruppo di astrofili pugliesi per il w.e. di fine luglio vorrebbero venire a Fonte Vetica, località che hanno apprezzato a giugno dell'anno scorso o di due anni fa, non ricordo bene.
Noi come stiamo messi con le prenotazioni? Voglio dire quanti siamo, se i nostri amici astrofili pugliesi telefoneranno al rifugio cosa gli verrà detto?
Paolo B. batti un colpo.... :D
Avatar utente
Paolo Maria Ruscitti
Quasar Guru
 
Messaggi: 1852
Iscritto il: 6 feb 2006, 3:08

Messaggioda Paolo » 17 mag 2011, 11:01

Ciao Paolo, sono a Tolosa e ho letto solo adesso. Per FV le prenotazioni sono individuali (come l'anno passato). L'unica differenza è che per il periodo scelto Fausto riserverà tutto o quasi per noi astrofili. (l'anno passato gli alpini l'avevano occupato integralmente prima di noi). Quindi direi di assicurarci i nostri posti telefonando prima possibile a Fausto, altri eventuali astrofili potranno prenotare fino ad esaurimento disponibilità (magari avvertiamolo che prenoteranno anche nuovi astrofili). Credo che Fausto risponda al numero del rifugio durante il weekend.

Se ci sono problemi risentiamoci
Ciao
Paolo
Avatar utente
Paolo
Quasar Guru
 
Messaggi: 7747
Iscritto il: 16 gen 2006, 22:49
Località: L'Aquila

Messaggioda Megagenius » 19 mag 2011, 16:41

Io so che Fausto riapre ufficialmente a metà giugno, così è stato l'anno scorso. Qualcuno sa se già negli attuali weekend il De Carolis saltuariamente sarà aperto? Così magari già si può fare un colpetto di telefono... O:-)

Emiliano.
Megagenius
Utente Junior
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 29 mag 2010, 16:02

Messaggioda Pering » 19 mag 2011, 16:47

E' aperto la domenica da Aprile
....... (numero privato rimosso dall'amministratore)
Pering
Quasar Guru
 
Messaggi: 4061
Iscritto il: 22 nov 2010, 14:58

Messaggioda Paolo Maria Ruscitti » 19 mag 2011, 17:03

Ciao,

vi esorto a prenotare in tempo, come detto ci sono altri amici astrofili pugliesi interessati, quindi dobbiamo fare bene i conti.
Avatar utente
Paolo Maria Ruscitti
Quasar Guru
 
Messaggi: 1852
Iscritto il: 6 feb 2006, 3:08

Messaggioda Megagenius » 7 giu 2011, 19:03

Salve! Qualcuno ha già prenotato al Rifugio De Carolis? Il Rifugio è già aperto? Sapete dirmi qualcosa, in proposito?
Grazie.

Emiliano.
Megagenius
Utente Junior
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 29 mag 2010, 16:02

Messaggioda Megagenius » 13 giu 2011, 11:19

Ho chiamato ieri al Rifugio De Carolis e Fausto in persona mi ha confermato che tiene libere tutte le stanze solo per gli astrofili. Così ne ho approfittato per prenotare per me e family. Allora io ci sarò di sicuro!!! Saluti e a presto! ;)

Emiliano.
Megagenius
Utente Junior
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 29 mag 2010, 16:02

Messaggioda Paolo » 13 giu 2011, 14:28

Grande Emiliano, sara' un piacere incontrarti nuovamente a Fonte Vetica!
Grazie per le info
A presto
Paolo
Avatar utente
Paolo
Quasar Guru
 
Messaggi: 7747
Iscritto il: 16 gen 2006, 22:49
Località: L'Aquila

Prossimo

Torna a Appuntamenti e Attività

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti

cron

Chi c’è in linea

In totale ci sono 60 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 60 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 595 registrato il 22 dic 2022, 1:59

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti

Login Form