Star Party Campo Felice sabato 24 giugno 2017
Segnalo uno Star Party organizzato da Rigel Astronomia di Roma che si terrà sabato 24 giugno a Campo Felice di Lucoli (AQ) presso il Rifugio Alantino. Domani proverò a telefonare per avere maggiori informazioni.
Cieli sereni,
Alessandro
Cieli sereni,
Alessandro
- Alessandro
- Quasar Dipendente
Interessante, potrei anche farci un salto con pernotto al rifugio.....
- mmorri2
- Quasar Guru
Oggi ho parlato con Gianluca della Rigel, ha detto che bisogna prenotare prima del 15. Il costo ė di circa 50€ e comprende cena, prenotto e colazione (per la sola cena 20-25€). La corrente è offerta dal rifugio.
Umberto tempo fa mi diceva che di notte a Campo Felice c'è molta umidità, essendo circondato da montagne, e che può comportare un po' di problemi per eventuali riprese. Non so se in questo periodo il problema è meno importante.
Per la partecipazione anche io ci sto facendo un pensierino...
Umberto tempo fa mi diceva che di notte a Campo Felice c'è molta umidità, essendo circondato da montagne, e che può comportare un po' di problemi per eventuali riprese. Non so se in questo periodo il problema è meno importante.
Per la partecipazione anche io ci sto facendo un pensierino...
- Alessandro
- Quasar Dipendente
si potrebbe fare anche un mordi e fuggi, apnino con frittatona e senza pernotto!
- guido
- Utente Attivo
Girandoloni!
Paolo
Paolo
-
Paolo - Quasar Guru
Lo potremmo trasformare anche in una astrocena, anche solo per rivederci, Guido, Tullio e Nicola sono interessati, voi dell'Aquila state vicino potreste venire anche solo a cena.
- Pering
- Quasar Guru
Torna a Appuntamenti e Attività