Meeting di fine inverno!
Un grazie di cuore al datore di lavoro!piero ha scritto:Paolo ha scritto: una chiacchierata per Piero sulla nuova montatura (anche in generale sulle novita' del settore, visti i tanti malati di strumentite che frequentano il forum).
Visto che sono stato chiamato in causa, ho chiesto ed ottenuto mezza giornata di permesso dal mio datore di lavoro (mia moglie) per essere con voi dal pomeriggio.
-
Paolo Maria Ruscitti - Quasar Guru
Ciao a tutti: forse mi sono perso il post e non riesoc a ritrovarlo: in che data ci si incontra ?
CIao ciao....
A.
CIao ciao....
A.
- alexconte
- Quasar Dipendente
Paolo Maria Ruscitti ha scritto:Un grazie di cuore al datore di lavoro!piero ha scritto:Paolo ha scritto: una chiacchierata per Piero sulla nuova montatura (anche in generale sulle novita' del settore, visti i tanti malati di strumentite che frequentano il forum).
Visto che sono stato chiamato in causa, ho chiesto ed ottenuto mezza giornata di permesso dal mio datore di lavoro (mia moglie) per essere con voi dal pomeriggio.
Guarda Paolo non vi perderete niente nel caso non venga....
piero
- piero
- Quasar Dipendente
Porca miseria che affermazione negativa, ma che dici?! Non avere l'occasione per incontrare amici di questo forum ci fa sempre perdere qualcosa!piero ha scritto:Guarda Paolo non vi perderete niente nel caso non venga....
Per Alex, la data ancora non è stabilita.
-
Paolo Maria Ruscitti - Quasar Guru
L'iniziativa è lodevole, io cerchero' di essere dei vostri ma non me la sento di garantirlo. Seguo con interesse.
-
marco - Quasar Dipendente
Marco, ma che succede? Ti vengo a prendere io.....ammesso che un giorno sapremo la data .
In effetti riflettendo sul nome del topic l'incontro sarà quando si potrà osservare la nuova cometa e a quel punto bisognerà fare una scelta....
In effetti riflettendo sul nome del topic l'incontro sarà quando si potrà osservare la nuova cometa e a quel punto bisognerà fare una scelta....
- mmorri2
- Quasar Guru
L'iniziativa è lodevole, io cerchero' di essere dei vostri ma non me la sento di garantirlo. Seguo con interesse.
Manca la firma e il timbro dello studio legale... che pippa!
-
Paolo - Quasar Guru
Torna a Appuntamenti e Attività