TUTTI a Pescara il 27 ottobre
Dovremmo esserci tutti e.....di piu'; Gianni mi ha comunicato che non ha ricevuto una grande partecipazione per il reperimento degli indirizzi degli ordini e associazioni delle province, cerchiamo di collaborare un po' di piu'.
Iscrivetevi al convegnoooooooooooo...........
Iscrivetevi al convegnoooooooooooo...........
c.l.
marco
marco
-
marco - Quasar Dipendente
Ciao.
vi ricordo l'appuntamento di domani a Pescara, con il Convegno di presentazione della nuova Legge Abruzzo sull'Inquinamento Luminoso.
E' importante anche dare un segnale che gli astrofili sono "vivi e vitali", pronti a verificare l'applicazione della legge. Chi e' libero da impegni e ne ha la possibilità non può mancare!
Preservate il vostro splendido cielo!!
Cieli sereni, nonché bui,
Franco
vi ricordo l'appuntamento di domani a Pescara, con il Convegno di presentazione della nuova Legge Abruzzo sull'Inquinamento Luminoso.
E' importante anche dare un segnale che gli astrofili sono "vivi e vitali", pronti a verificare l'applicazione della legge. Chi e' libero da impegni e ne ha la possibilità non può mancare!
Preservate il vostro splendido cielo!!
Cieli sereni, nonché bui,
Franco
Beta Persei
45° 35' N 08° 51' E
HEQ5 Pro
Scopos TL906 APO
TAL 100R - Vixen SP
45° 35' N 08° 51' E
HEQ5 Pro
Scopos TL906 APO
TAL 100R - Vixen SP
-
Beta Persei - Quasar Dipendente
Ah Gianni faccio io!domani mattina alla reception!con me ci sara' un compagno di classe che aiutera'....comunque ho notato la poca partecipazione dei ragazzi...sopratutto in classe mia nessuno si e' proposto!vabbe' pazienza...Ciao! ;)
-
Simone - Nuovo Utente
7 messaggi
• Pagina 1 di 1