Oggi è 27 apr 2024, 16:04
   
Text Size
Login

Galleria personale immagini

Tutti gli argomenti che non trovano una collocazione nelle altre sezioni. Inserite qui i vostri messaggi Off-Topic.

Messaggioda Paolo » 13 feb 2006, 2:12

Ho cominciato ad inserire nella galleria personale (raggiungibile dal portale) una prima carrellata di immagini astronomiche fatte nel corso degli anni, molte delle quali sono stampe scannerizzate.

http://www.teoth.it/quasar/index.php?pa ... &user_id=3

Mario, ho notato che queste immagini non vengono incluse in quelle random o recenti. Forse sarebbe bello se ognuno di noi facesse un piccolo album e poi le foto potessero essere visualizzate casualmente nella Astro Gallery. Si puo' fare oppure l'ambiente e' ristretto per una questione di sicurezza?

Ciao!
Paolo
Avatar utente
Paolo
Quasar Guru
 
Messaggi: 7747
Iscritto il: 16 gen 2006, 22:49
Località: L'Aquila

Messaggioda Patrizio » 13 feb 2006, 10:23

A spasso con i telescopi per gli Stati Uniti? :shock: :shock:

Belle foto.
Patrizio
 

Messaggioda admin » 13 feb 2006, 22:22

Paolo ha scritto:Mario, ho notato che queste immagini non vengono incluse in quelle random o recenti. Forse sarebbe bello se ognuno di noi facesse un piccolo album e poi le foto potessero essere visualizzate casualmente nella Astro Gallery. Si puo' fare oppure l'ambiente e' ristretto per una questione di sicurezza?


Ho spulciato tra i vari menù di configurazione del blocco AstroGallery e purtroppo non ho trovato il modo per assecondare la tua richiesta.

Naturalmente, trovo anch'io simpatica l'idea di includere le gallerie personali nella vetrina della homepage, così ho postato la richiesta in un forum frequentato dai guru della programmazione e sono in attesa di qualche buona dritta... speriamo bene!

Bye
Mario
There are 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't...
Avatar utente
admin
Utente Attivo
 
Messaggi: 244
Iscritto il: 15 gen 2006, 22:56
Località: L'Aquila

Messaggioda Paolo » 27 feb 2006, 15:36

Ho aggiornato la galleria con materiale nuovo e vecchio. Ma il bello deve ancora venire... appena la ritrovo inserisco una mitica foto di gruppo del campo astronomico a Campo Felice nel 1984. L'amico Umberto Sollecchia giovincello, il sottoscritto con un cesto di capelli e molti altri astrofili in erba!

Ciao!
Paolo

PS: Pero' non lasciatemi solo soletto nelle gallerie personali...
Avatar utente
Paolo
Quasar Guru
 
Messaggi: 7747
Iscritto il: 16 gen 2006, 22:49
Località: L'Aquila


Torna a Argomenti di carattere generale e OT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron

Chi c’è in linea

In totale ci sono 15 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 15 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 595 registrato il 22 dic 2022, 1:59

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Login Form