Oggi è 27 lug 2024, 3:08
   
Text Size
Login

FINALMENTE!!!!!!!!!! E' FINITAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

Tutti gli argomenti che non trovano una collocazione nelle altre sezioni. Inserite qui i vostri messaggi Off-Topic.

Messaggioda Beta Persei » 10 lug 2007, 21:53

Congratulazioni al novello diplomato!!! (anche se in ritardo, e' un po' che non mi collego...)
mi è sempre piaciuto la scuola e andarci


Anche a me e anche tornarci, da scuola. Era quello in mezzo che non piaceva tanto.... :P :P ma no, scherzo...ci son tornato anche a fare il supplente... :-X :-X

Ancora congratulazioni!
Franco
Beta Persei
45° 35' N 08° 51' E
HEQ5 Pro
Scopos TL906 APO
TAL 100R - Vixen SP
Avatar utente
Beta Persei
Quasar Dipendente
 
Messaggi: 1310
Iscritto il: 31 gen 2006, 0:16
Località: Busto Arsizio

Messaggioda Vincenzo » 10 lug 2007, 22:53

Complimenti e auguri per il futuro Massimo, fai un buona scelta seguendo l'istinto  ;)

Ciao
Vincenzo
Vincenzo Cerasani
Vincenzo
Quasar Guru
 
Messaggi: 1898
Iscritto il: 18 lug 2006, 9:38

Messaggioda Massimo » 12 lug 2007, 12:51

Ciao,
leggo solo ora gli altri interventi di Paolo, Vincenzo e Franco.
Un grazie mille anche a voi!!!!!!! :D

Per le scelte future hai ancora qualche settimana di tempo, quindi fossi in te lascerei andare ogni pensiero e mi dedicherei alla grande passione! Qualche giorno a Fonte Vetica non sarebbe male no? Purtroppo io ho degli impegni di lavoro e dovrò disertare la "riunione". Sarà per la prossima volta.


Infatti!!!! è proprio quello che sto facendo!!!! ;D ;D ;D
Proprio ieri ho chiamato Paolo B. e ci siamo accordati sul mio soggiorno a fonte vetica cui rimarrò domenica notte e lunedi notte perchè poi giovedi parto per Barcellona, Porto e Lisbona e torno il 31!!!!  ;D ;D ;D
Cmq, mi dispiace tantissimo che nn ci sarai al campo, era un'occasione per rivederci e per parlare un po...vabbè quando rivengo dal viaggio verrò alla torre quidni nn mancherà occasione.  ;)

fai un buona scelta seguendo l'istinto 


Più che istinto io spero proprio in un colpo di fulmine!!!! Le scelte alla fine si sono assottigliate e sono rimaste 2-3 anzi 2 va.....secondo me se la batteranno al fotofinish e solo alla fine l'una preponderà sull'altra.....

Ciao
Massimo  8)
"Tutta la nostra scienza, se paragonata alla realtà, è primitiva e infantile......eppure è il bene più prezioso di cui disponiamo"      (A. Einstein)
Massimo
Utente Attivo
 
Messaggi: 287
Iscritto il: 26 lug 2006, 20:08
Località: Avezzano

Precedente

Torna a Argomenti di carattere generale e OT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron

Chi c’è in linea

In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 595 registrato il 22 dic 2022, 1:59

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Login Form