Oggi è 27 apr 2024, 19:51
   
Text Size
Login

Star Party Rifugio del Diavolo

Gli eventi importanti del calendario astronomico. Il punto di partenza per organizzare attivita' di gruppo.

Messaggioda maxdedeo » 3 lug 2008, 9:34

Paolo, intanto confermo la mia presenza per la serata di domani, venerdi'
(resto per cena e nottata osservativa, ma non per dormire, come ti dicevo).
Magari in privato ci lasciamo i n. di cellulare, cosi' in caso di
problemi, ci sentiamo.
ciao e grazie.
Max
Avatar utente
maxdedeo
Quasar Dipendente
 
Messaggi: 340
Iscritto il: 29 mag 2006, 9:17
Località: Vallesindola di Bagno (L'Aquila)

Messaggioda Paolo Maria Ruscitti » 3 lug 2008, 10:10

Allora dimenticavo una cosa importante:

il rifugio passa tutto, coperte, lenzuola, ecc.. ma voi dovete PORTARE gli ASCIUGAMANI!

Ricordate, ciao.
Paolo Maria Ruscitti
- Si vive troppo poco per divenire professionisti di qualcosa - (Charlie Chaplin in Luci della Ribal
Avatar utente
Paolo Maria Ruscitti
Quasar Guru
 
Messaggi: 1852
Iscritto il: 6 feb 2006, 3:08

Messaggioda Vincenzo » 3 lug 2008, 10:58

Ciao Paolo, sabato pomeriggio verremo anche io e Alessandro con le mogli (4 persone), saremo con voi a cena e all'osservazione a seguire :D.
Per venerdì sera non posso confermatelo adesso per problemi di lavoro  :(, nella eventualità che si possa partecipare, posso chiamarti al telefono per prenotare la cena?.
Se ci sono problemi per la cena non fa niente verremo più tardi.

ciao a presto
un saluto a tutti
Vincenzo
Vincenzo Cerasani
Vincenzo
Quasar Guru
 
Messaggi: 1898
Iscritto il: 18 lug 2006, 9:38

Messaggioda Paolo » 3 lug 2008, 11:09

Marco ha scritto:

Alle 19,00 ??, ma le galline mangiano con noi???, gli avanzi, naturalmente
Facciamo le 19,30 - 19,45 ?   


State attenti a non dare spago a questo astrofilo famoso per tirare lungo a cena! Anche se il crepuscolo termina alle 23 lui riuscira' con i vari dolci, caffe', sigarette, ammazzacaffe', bombardini (visto che e' freddo) ecc, a far cominciare le attivita' ben dopo la mezzanotte...  :o

Ciao a tutti e buon divertimento!
Paolo
Avatar utente
Paolo
Quasar Guru
 
Messaggi: 7747
Iscritto il: 16 gen 2006, 22:49
Località: L'Aquila

Messaggioda Emiliano » 3 lug 2008, 17:43

Be', se è per questo, la persona di cui sopra è pure capace di far tirare fuori ai gestori dei rifugi gli "ammazzabombardini"... ;D

Ih ih.

Saluti e a domani.

Emiliano.
Emiliano
Utente Junior
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 24 lug 2006, 20:09

Messaggioda marco » 3 lug 2008, 23:05

Paolo ha scritto:Marco ha scritto:

Alle 19,00 ??, ma le galline mangiano con noi???, gli avanzi, naturalmente
Facciamo le 19,30 - 19,45 ?   


State attenti a non dare spago a questo astrofilo famoso per tirare lungo a cena! Anche se il crepuscolo termina alle 23 lui riuscira' con i vari dolci, caffe', sigarette, ammazzacaffe', bombardini (visto che e' freddo) ecc, a far cominciare le attivita' ben dopo la mezzanotte...  :o

Ciao a tutti e buon divertimento!
Paolo


Cumbaru' da te accetto tutto, anche le piccole calunnie...... ;D, quando mai ho tirato a lungo la cena......, che colpa ho io se sono lento a cenare e se sono diventato un goloso; è colpa di mia moglie che mi mette all'ingrasso perchè dice che sono un rinsecchito ma in quanto ad ingrassare........., ce ne vorrà........ :D
Intanto preparati ad espiare la grande colpa della tua assenza (giustificata, o quasi, ma sempre assenza :-X)
c.l.
marco
Avatar utente
marco
Quasar Dipendente
 
Messaggi: 1230
Iscritto il: 19 gen 2006, 21:42
Località: Pescara

Messaggioda Paolo Maria Ruscitti » 4 lug 2008, 6:42

Bhé certo, ho fornito a Fernando (il gestore del rifugio), un'attenta descrizione di Marco e lo ho avvertito, dopo una certa ora, di stargli lontano con tutto ciò che è commestibile! ;D
Paolo Maria Ruscitti
- Si vive troppo poco per divenire professionisti di qualcosa - (Charlie Chaplin in Luci della Ribal
Avatar utente
Paolo Maria Ruscitti
Quasar Guru
 
Messaggi: 1852
Iscritto il: 6 feb 2006, 3:08

Messaggioda Paolo » 4 lug 2008, 12:04

Ok, per lui un pappone attorno alle 19 dovrebbe essere sufficiente...  :-X :-X :-X (come infierisco... scusa cumbaru'!).

Scherzi a parte, il fronte e' passato e qui oggi e' una bellissima giornata, auguro a tutti voi uno splendido campo astronomico con un cielo limpido e stellato!

A presto
Paolo

PS: anche io stasera sono sotto le stelle (non tante come le vostre), stavo programmando qualche ripresa del profondo cielo dal mio osservatorio in giardino...
Avatar utente
Paolo
Quasar Guru
 
Messaggi: 7747
Iscritto il: 16 gen 2006, 22:49
Località: L'Aquila

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti e Attività

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti

cron

Chi c’è in linea

In totale ci sono 56 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 56 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 595 registrato il 22 dic 2022, 1:59

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti

Login Form