X star party centro Italia
E' con piacere mostrarvi le foto del X Starparty del centro Italia organizzato dal Grag,
devo dire che quest'anno è andata benissimo raggiungendo in due giorni più di 140 persone tra astrofili e non, contando circa 40 telescopi a serata, tutto ovviamente mantenendo le rispettive norme di sicurezza obbligatorie, io mi sono dedicato alla divulgazione astronomica per la prima serata e prove tecniche per la seconda: questo invece è il mio ritrovato tecnologico per aver dimentico un qualcosa di importante a casa
devo dire che quest'anno è andata benissimo raggiungendo in due giorni più di 140 persone tra astrofili e non, contando circa 40 telescopi a serata, tutto ovviamente mantenendo le rispettive norme di sicurezza obbligatorie, io mi sono dedicato alla divulgazione astronomica per la prima serata e prove tecniche per la seconda: questo invece è il mio ritrovato tecnologico per aver dimentico un qualcosa di importante a casa
-
Max - Quasar Dipendente
Gran bel posto! Mi immagino che divertimento. Soluzione geniale la tua Max
Saluti
Tonino
Saluti
Tonino
- tonyven
- Quasar Dipendente
Grandissimi... che esperienza fantastica!
Grazie per le belle cartoline Max!
Paolo
Grazie per le belle cartoline Max!
Paolo
-
Paolo - Quasar Guru
Gli assembramenti di telescopi mi riportano a tempi neanche troppo lontani....complimenti.
-
marco - Quasar Dipendente
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Appuntamenti e Attività