Oggi è 29 apr 2024, 16:07
   
Text Size
Login

No ETX? No party!

Gli eventi importanti del calendario astronomico. Il punto di partenza per organizzare attivita' di gruppo.

Messaggioda Massimo » 23 gen 2007, 17:39

Ciao,
forse però così vado OT........alla fine però è una cosa scherzosa  :)

Qui posso smentire categoricamente!! nonostante fosse orribile da vedere, la Duna era una signora macchina con un bagagliaio che ci potevo mettere tutta la famiglia, cane e telescopio compresi    e quando si va in vacanza, lo spazio in auto non ti basta mai...


Concordo anch'io in questo, la mia battuta (che poi nn l'ho detta io) era riferita alla stabilità!!!!!
Pensa che ce l'ha ancora un mio zio, una duna grigia che sembra nuova , 1400cc, l'unica cosa che nn va a quella macchina, anzi nn è mai andata, è proprio la stabilità ecco perchè dicono che si ribalta da ferma!!!  :) .....nn si riferisce a nessun altro fattore tipo estetica o motore.
Ciao
Massimo  8)
"Tutta la nostra scienza, se paragonata alla realtà, è primitiva e infantile......eppure è il bene più prezioso di cui disponiamo"      (A. Einstein)
Massimo
Utente Attivo
 
Messaggi: 287
Iscritto il: 26 lug 2006, 20:08
Località: Avezzano

Messaggioda Marco Bensi » 23 gen 2007, 19:49

maxdedeo ha scritto:cmq e' stata una serata piacevolissima...
da ripetere... anche se un clima cosi' gradevole lo ritroveremo forse a primavera inoltrata (forse)...

Ciao, Max


Non prometto niente ma...mi farebbe piacere poter esserci alla prossima serata ..ovviamente programmabile con un po' di anticipo.

Ciao
Marco Bensi
Rifr.C.P.Goerz 1270/110
Meade LXD75-GOTO 497
Newton 6" + StellarVue AT1010
Meade ETX90 e ETX70
http://www.flickr.com/photos/37533746@N ... 478972171/
http://blog.libero.it/GOERZ/
https://www.facebook.com/groups/117634604947734/
Avatar utente
Marco Bensi
Quasar Guru
 
Messaggi: 1990
Iscritto il: 22 set 2006, 19:29
Località: Latina 20 slm lat 41 28 N lon +12 53 E

Messaggioda Di Sante Alessio » 23 gen 2007, 23:54

... _ _ _ ...  ... _ _ _ ...  ... _ _ _ ...  ... _ _ _ ...

ETX Teramo chiama ETX L'Aquila... ETX Teramo chiama ETX L'Aquila...

L'Aquila ci siete?

A quando il prossimo party?

I nostri micrometrici motori sono già caldi e rodati.

Certo le condizioni atmosferiche sono cambiate repentinamente in queste ultime ore.

Con la speranza che il cielo possa tornare sereno, avremmo piacere di partecipare anche noi (2) al vostro fantastico ETX Party.

Tanti saluti dagli astrofili Teramani Alessio e Massimiliano.

E, come si dice... No ETX? No Party! ;D
Di Sante Alessio
Nuovo Utente
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 gen 2007, 16:21

Messaggioda Paolo » 24 gen 2007, 0:06

Ciao Alessio! ETX L'Aquila vi riceve radio 5... Peccato davvero che venerdi' siete partiti per Teramo, potevamo "stringere" un po' di ETX per farvi posto...

Marco figurati, abbiamo avuto molta fortuna sia con le persone, tutte disponibili (pensa che mancavano Alessio e Massimiliano, i due amici di Teramo, saremmo stati in 11...) sia col meteo, altrimenti non si faceva proprio nulla. Se capiterai da queste parti (anzi dovrai) proviamo a ripetere l'evento... magari dopo una bella cena tutti assieme.

Massimo, hai riconosciuto anche nella penombra il tuo prof, pensa che impatto ha su di voi alunni!  ;) Ebbene si, e' il mitico e validissimo professionista Giovanni Di Giovanni, anche lui neo-ETXista, accorso per l'evento...

Ciao!
Paolo
Avatar utente
Paolo
Quasar Guru
 
Messaggi: 7747
Iscritto il: 16 gen 2006, 22:49
Località: L'Aquila

Messaggioda Massimo » 24 gen 2007, 16:20

Ciao,
Massimo, hai riconosciuto anche nella penombra il tuo prof, pensa che impatto ha su di voi alunni!  Ebbene si, e' il mitico e validissimo professionista Giovanni Di Giovanni, anche lui neo-ETXista, accorso per l'evento...


Ma che ficata, cè anche il mio prof!!!!! :D :D :D :D :D
La prossima volta avvertitemi, mi raccomando, ora si che siamo proprio tutti!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D
Ciao
Massimo  8)
"Tutta la nostra scienza, se paragonata alla realtà, è primitiva e infantile......eppure è il bene più prezioso di cui disponiamo"      (A. Einstein)
Massimo
Utente Attivo
 
Messaggi: 287
Iscritto il: 26 lug 2006, 20:08
Località: Avezzano

Precedente

Torna a Appuntamenti e Attività

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti

cron

Chi c’è in linea

In totale ci sono 52 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 52 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 595 registrato il 22 dic 2022, 1:59

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti

Login Form