Meeting di fine inverno!
Facendo riferimento a quanto scritto negli ultimi post della discussione viewtopic.php?p=21970#p21970 che ne dite di organizzare un incontro di fine inverno per affrontare qualche tematica di interesse per la nostra attività!
Potremmo decidere due o tre argomenti da trattare, trovare un posto ove organizzare l'incontro nel primo pomerggio, proseguire con una cena e poi arrivederci al prossimo incontro.
Chi sarebbe disposto a partecipare? Idee?
Potremmo decidere due o tre argomenti da trattare, trovare un posto ove organizzare l'incontro nel primo pomerggio, proseguire con una cena e poi arrivederci al prossimo incontro.
Chi sarebbe disposto a partecipare? Idee?
-
Paolo Maria Ruscitti - Quasar Guru
Presente anche io.
Per me i giorni papabili sono il venerdi',sabato e domenica tutto il giorno
Per me i giorni papabili sono il venerdi',sabato e domenica tutto il giorno
- Filip c9!!!
- Utente Attivo
Non nascondo che mi piacerebbe essere dei vostri ma il lavoro non mi consente di allontanarmi di pomeriggio tranne che la domenica. Comunque se la cosa si fa e se non devo fare molti km, sono disponibile per la cena.
piero
- piero
- Quasar Dipendente
Anche per me e' naturalmente ok. Vediamo dove sono dislocate le persone che intendono partecipare e poi troviamo un punto di incontro geografico ottimale.
Ciao ciao
Paolo
Ciao ciao
Paolo
-
Paolo - Quasar Guru
Bene, allora procediamo con le pseudo iscrizioni (non vincolanti ovviamente! ) così da avere un quadro dei partecipanti per poter decidere la location! Aggiungetevi di seguito ripetendo questo post così da non disperdere le informazioni.
Paolo R. (Aielli)
Paolo R. (Aielli)
-
Paolo Maria Ruscitti - Quasar Guru
Torna a Appuntamenti e Attività