Oggi è 28 apr 2024, 6:18
   
Text Size
Login

A volte ritornano...

Gli eventi importanti del calendario astronomico. Il punto di partenza per organizzare attivita' di gruppo.

Messaggioda Beta Persei » 5 ott 2006, 11:35

Ciao a tutto il Forum...

Anche quest'anno sono riuscito a combinare per fare il mio solito sopralluogo allo stabilimento di Bazzano. Perciò sarò in quel dell'Aquila da lunedì 16 (pomeriggio) fino a giovedì 19 (sera). Forse potrei fermarmi anche venerdì 20, ma non oltre perchè il 21 ho da gestire la XIV Giornata Nazionale contro l'Inquinamento Luminoso con una osservazione pubblica per i partecipanti al corso di formazione per tecnici comunali organizzato dalla provincia di Milano.
Mi farebbe oltremodo piacere incontrarvi per una pizza, una birra o anche solo per quattro chiacchiere. Se poi ci scappa una qualche osservazione, ancora meglio.
Saverio, vorrei organizzare anche una puntatina da Fabio e Franco al negozio Sator...

Cieli sereni, nonchè bui, a tutti quanti.

Franco
Beta Persei
45° 35' N 08° 51' E
HEQ5 Pro
Scopos TL906 APO
TAL 100R - Vixen SP
Avatar utente
Beta Persei
Quasar Dipendente
 
Messaggi: 1310
Iscritto il: 31 gen 2006, 0:16
Località: Busto Arsizio

Messaggioda Paolo » 5 ott 2006, 17:24

Una pizza assieme e' proprio il minimo! Mi fa veramente piacere riuscire finalmente ad incontrarci. Direi di coordinarci con Saverio che sicuramente ha il tuo numero di telefonino. Fisserei gia' da adesso una serata g-astronomica infrasettimanale con gli amici che abitano nelle vicinanze. Se lunedi' sei stanco possiamo fare martedi sera.

A presto
Paolo
Avatar utente
Paolo
Quasar Guru
 
Messaggi: 7747
Iscritto il: 16 gen 2006, 22:49
Località: L'Aquila

Messaggioda Beta Persei » 5 ott 2006, 18:18

Fisserei gia' da adesso una serata g-astronomica infrasettimanale con gli amici che abitano nelle vicinanze. Se lunedi' sei stanco possiamo fare martedi sera.


A disposizione. Se fosse per me farei lunedi', martedi' e mercoledi'... :) poi crollo...  :)
Ho preso alloggio a Paganica, ma non ho problemi a spostarmi, ho l'auto.
Dovrei arrivare verso le 17, faccio un salto in fabbrica a prendere gli accordi e poi sono libero.

A presto


Non vedo l'ora...

Franco
Beta Persei
45° 35' N 08° 51' E
HEQ5 Pro
Scopos TL906 APO
TAL 100R - Vixen SP
Avatar utente
Beta Persei
Quasar Dipendente
 
Messaggi: 1310
Iscritto il: 31 gen 2006, 0:16
Località: Busto Arsizio


Torna a Appuntamenti e Attività

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti

cron

Chi c’è in linea

In totale ci sono 47 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 47 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 595 registrato il 22 dic 2022, 1:59

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti

Login Form