Oggi è 27 apr 2024, 21:30
   
Text Size
Login

Minicampo "d.o.c." per novilunio settembre

Gli eventi importanti del calendario astronomico. Il punto di partenza per organizzare attivita' di gruppo.

Messaggioda admin » 25 set 2006, 12:08

Ciao Max, la mia lotta contro i virus è praticamente conclusa... e, fortunatamente, ho vinto io anche stavolta...  ;D
Che fortuna con il meteo per i 'campisti'. Ancora una volta Campo Felice di nome e di fatto...  :D Aspettiamo con ansia le foto, del cielo ovviamente ma anche degli astrofili, degli stumenti, del campo; insomma pure noi assenti reclamiamo una partecipazione (virtuale) al campo!
:P :P :P
Bye, Mario
There are 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't...
Avatar utente
admin
Utente Attivo
 
Messaggi: 244
Iscritto il: 15 gen 2006, 22:56
Località: L'Aquila

Messaggioda andreabelli » 26 set 2006, 18:44

Sopravvissuti alla grande!!!

Il campo è andato benissimo, anzi la notte fra domenica e lunedì è stata la migliore (Marco Di Biase, accidenti cosa ti sei perso!): montati gli strumenti alle 19.00, tornati in camera quasi alle 07,00 del mattino!

Paolo, sei formalmente invitato a mettere sul forum le foto dei partecipanti e quant'altro; per tutti noi che abbiamo fotografato e ripreso è d'obbligo pubblicare al più presto (si fa per dire...) i risultati nei lavori.

E sotto con il novilunio di ottobre... ;D
Ultima modifica di andreabelli il 26 set 2006, 18:52, modificato 1 volta in totale.
Cosa c'è di più bello del cielo stellato?
Osservo con: C11 HD, TEC 140 apo, FSQ106ED, TV 85 apo, Takahashi FS60-C. 10Micron GM2000, iOptron 45 e Vixen GP2 con FS2; ccd SBIG STL6303, MagZero MZ-8 e SXV-H9; webcam IS colore e MZ-5 bn.
Avatar utente
andreabelli
Quasar Dipendente
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: 20 gen 2006, 20:43
Località: Osimo (AN)

Precedente

Torna a Appuntamenti e Attività

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti

cron

Chi c’è in linea

In totale ci sono 50 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 50 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 595 registrato il 22 dic 2022, 1:59

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti

Login Form