Oggi è 28 apr 2024, 5:19
   
Text Size
Login

Minicampo "d.o.c." per novilunio settembre

Gli eventi importanti del calendario astronomico. Il punto di partenza per organizzare attivita' di gruppo.

Messaggioda marco » 20 set 2006, 20:39

Paolo ha scritto:Siete tutti mitici!

Altre info sono il costo di circa 40€/giorno con pensione completa, pero' con panini per la sera in quanto il ristorante funziona solo a pranzo. La faccenda dei panini per cena dara' dispiacere a chi, come il caro amico Marco di Pescara, e' amante delle cene luculliane con finale a base di caffe', ammazzacaffe' ecc., ma consentira' di essere pronti appena buio senza essere appesantiti dal cibo e dal vino...


Acc......, porcacc....., grrrrrrrrrrrr, sgrunt  :( :( :( :'( :'( mannag.......la maiell etc..., etc, mi hai sottratto un buo 40% di godimento nel minicampo...... ;) va a finire che ci ripenso e vado a milano........., sai a fare cosa........ 8)
c.l.
marco
Avatar utente
marco
Quasar Dipendente
 
Messaggi: 1230
Iscritto il: 19 gen 2006, 21:42
Località: Pescara

Messaggioda PIERLUIGI » 20 set 2006, 21:27

Ciao a tutti !!!!!!! ce ne ho messo di tempo ad iscrivermi e' ? L'importante  e' farcela. Riguardo al campo , ti confermo, Paolo, la presenza  per la serata di Sabato da parte mia, di Gigino e Fernando. Per Giancarlo non ti posso ancora confermare niente. Per ora tutto ok. Prima dell'appuntamento mi rifaro' vivo. Ciao a tutti.
PIERLUIGI
Nuovo Utente
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 20 set 2006, 21:09

Messaggioda Paolo » 20 set 2006, 21:37

Grande Pierluigi, benvenuto! Sono contento di leggerti sul Forum... e della vostra presenza a Campo Felice! Immagino che pero' non pernotterete li', in caso fammi sapere cosi' richiedo le stanze. Ora siamo veramente tanti e credo dobbiamo studiare una buona collocazione (per i telescopi) per tutti.
A presto!
Paolo
Avatar utente
Paolo
Quasar Guru
 
Messaggi: 7747
Iscritto il: 16 gen 2006, 22:49
Località: L'Aquila

Messaggioda Colucci Gianriccardo » 22 set 2006, 14:24

Ciao.
Come già rimasto d'accordo con Paolo per telefono ci sono anch'io al campo questa sera e domani. Sto cercando di convincere qualche altro astrofilo di vecchia data a salire su.
Gianriccardo
Colucci Gianriccardo
 

Messaggioda maxdedeo » 22 set 2006, 14:49

Accidenti, mi sarebbe piaciuto farci almeno una "scappata", ma
ho ancora un forte mal di gola e forse e' meglio rimandare.... che sfiga!!!!
Vabbe'... divertitevi anche per me.
Ciao a tutti, Max
Avatar utente
maxdedeo
Quasar Dipendente
 
Messaggi: 340
Iscritto il: 29 mag 2006, 9:17
Località: Vallesindola di Bagno (L'Aquila)

Messaggioda admin » 22 set 2006, 17:37

Incremento la lista degli infortunati... raffreddore e principio di mal di gola... addio Campo Felice  :'( :'( :'(
There are 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't...
Avatar utente
admin
Utente Attivo
 
Messaggi: 244
Iscritto il: 15 gen 2006, 22:56
Località: L'Aquila

Messaggioda maxdedeo » 25 set 2006, 11:08

Mario,
mi sa che siamo sulla stessa lunghezza d'onda...
stesso orari serali  ;) , stesso tempismo nell'ammalarci... pero'...
Stai meglio?
Io sono due settimane che sto lottando, ma non ho ancora notato alcun miglioramento per cio' che riguarda il mal di gola..
Intanto per sentirmi "vicino" a quelli del campo, da casa ho sbirciato un po'
il cielo con l'etx70... credo siano stati molto fortunati... a parte il freddo ...attendiamo notizie...
Ciao, Max
Avatar utente
maxdedeo
Quasar Dipendente
 
Messaggi: 340
Iscritto il: 29 mag 2006, 9:17
Località: Vallesindola di Bagno (L'Aquila)

Messaggioda gdicarlo » 25 set 2006, 11:48

ciao ciao

solo per annunciare che siamo sopravvissuti...

a presto per le foto!!

giuseppe
Avatar utente
gdicarlo
Quasar Dipendente
 
Messaggi: 1248
Iscritto il: 8 giu 2006, 21:41

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti e Attività

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

cron

Chi c’è in linea

In totale ci sono 31 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 31 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 595 registrato il 22 dic 2022, 1:59

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

Login Form