Oggi è 28 apr 2024, 16:57
   
Text Size
Login

Campo Felice (AQ) ven 3/6 sab 4/6?

Gli eventi importanti del calendario astronomico. Il punto di partenza per organizzare attivita' di gruppo.

Messaggioda Paolo » 8 giu 2011, 13:55

Il maltempo e' un guaio in questi casi, per fortuna si apprezza ancora il piacevole lato "comunicativo"... La solita pappa di cui parli non e' stata "spezzata" dall'intervento di spettroscopia? E' poco che si parla di questi argomenti. Almeno ai tempi nostri (che cavernicoli che siamo) era sconosciuta come pratica...
Ciao ciao
Paolo
Avatar utente
Paolo
Quasar Guru
 
Messaggi: 7747
Iscritto il: 16 gen 2006, 22:49
Località: L'Aquila

Messaggioda mmorri2 » 8 giu 2011, 14:12

In effetti la relazione della spettroscopia è stata interessante.....e se fosse stato possibile fare lo spettro della supernova sarebbe stato ancora piu' interessante. Tu hai provato? C'era anche un astrofilo di Montorio al Vomano di cui non posso fare il nome..:-) esperto di ...spettroscopia......:-)
Diciamo che forse non mi sono espresso bene......non è la solita pappa..ma i soliti argomenti........
mmorri2
Quasar Guru
 
Messaggi: 2152
Iscritto il: 12 apr 2011, 19:21

Messaggioda Paolo » 9 giu 2011, 11:58

Mi fa piacere che apprezzi queste novita'.

...se fosse stato possibile fare lo spettro della supernova sarebbe stato ancora piu' interessante. Tu hai provato?

Macche', ogni sera eravamo pronti ad operare ma il meteo e' stato terribile e pare anche che continui su questa strada per altri giorni...

Ciao ciao
Paolo
Avatar utente
Paolo
Quasar Guru
 
Messaggi: 7747
Iscritto il: 16 gen 2006, 22:49
Località: L'Aquila

Precedente

Torna a Appuntamenti e Attività

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti

cron

Chi c’è in linea

In totale ci sono 49 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 49 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 595 registrato il 22 dic 2022, 1:59

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti

Login Form