Diamoci un nome!
Ok, Oggi ci siamo visti con Saverio e sentiti con Paolo per telefono e devo dire che nonostante la ristrettezza temporale, mi sembra un ottimo lavoro ed un logo che ricalca l'idea grafica di cui avevamo discusso a cena.
Domani iniziamo il lavoro di inoltro delle lettere al Comune di L'Aquila, settore opere pubbliche. Speriamo che le energie profuse e che profonderemo ci aiuteranno a mantenere viva la nostra passione e ci ripagheranno del nostro tempo speso per combattere l'inquinamento l'uminoso. Questo è solo l'inizio di un'impegno in cui possano continuare a convergere gli sforzi di noi astrofili aquilani.
Grazie a tutti voi Gianriccardo.
Domani iniziamo il lavoro di inoltro delle lettere al Comune di L'Aquila, settore opere pubbliche. Speriamo che le energie profuse e che profonderemo ci aiuteranno a mantenere viva la nostra passione e ci ripagheranno del nostro tempo speso per combattere l'inquinamento l'uminoso. Questo è solo l'inizio di un'impegno in cui possano continuare a convergere gli sforzi di noi astrofili aquilani.
Grazie a tutti voi Gianriccardo.
- Colucci Gianriccardo
Bravo Mario.
Non ho dubbi sul logo circolare,
bene anche l'aquila,
non mi convince il rosso.
Ciao.
Non ho dubbi sul logo circolare,
bene anche l'aquila,
non mi convince il rosso.
Ciao.
- Jean
Ragazzi, ma a voi un logo stilizzato non piace? Quelli fotografici, quando stampati piccoli e magari in b/n perdono cosi' tanto...
Paolo
Paolo
-
Paolo - Quasar Guru
Per stilizzato intendo una cosa del genere...
Le due A del GAA possono far pensare a due montagne, e la G? Che so, un'aquila in posizione di attacco alla preda? I puntini sullo sfondo rappresentano la costellazione dell'Aquila...
Medio:

Piccolo:

Decidiamo prima possibile, nome e logo ora cominciano a servire con una certa urgenza.
Ciao
Paolo
Le due A del GAA possono far pensare a due montagne, e la G? Che so, un'aquila in posizione di attacco alla preda? I puntini sullo sfondo rappresentano la costellazione dell'Aquila...
Medio:

Piccolo:

Decidiamo prima possibile, nome e logo ora cominciano a servire con una certa urgenza.
Ciao
Paolo
-
Paolo - Quasar Guru
Paolo ha scritto:Per stilizzato intendo una cosa del genere...
Niente male davvero questa proposta di Paolo! il Logo stilizzato rende sempre bene anche quando viene ridotto a piccole dimensioni. Unico suggerimento: calcare un po' sulle stelle dell'Aquila, altrimenti rischiano di sparire...magari evidenziarle con qualche spikes di diffrazione?
Comunque, complimenti!!
Cieli sereni,
Franco
Beta Persei
45° 35' N 08° 51' E
HEQ5 Pro
Scopos TL906 APO
TAL 100R - Vixen SP
45° 35' N 08° 51' E
HEQ5 Pro
Scopos TL906 APO
TAL 100R - Vixen SP
-
Beta Persei - Quasar Dipendente
Ottimo lavoro Paolo... Condivido anche le osservazioni di Beta Persei!
A presto, Mario
A presto, Mario
There are 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't...
-
admin - Utente Attivo
34 messaggi
• Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Appuntamenti e Attività