Oggi è 28 apr 2024, 19:44
   
Text Size
Login

"Astropizza" a L'Aquila - mercoledi 31 maggio

Gli eventi importanti del calendario astronomico. Il punto di partenza per organizzare attivita' di gruppo.

Messaggioda Jean » 30 mag 2006, 8:21

Ciao Paolo,
ti confermo la mia presenza.
Jean.
Jean
 

Messaggioda Paolo » 31 mag 2006, 11:43

La cena e' confermata per stasera (20:30 ma qualcuno arrivera' piu' tardi). A seguito anche di contatti telefonici, siamo arrivati all'incredibile numero di 18 persone! :D ???

Il gruppo e' ben assortito... dagli astrofili "storici" alle nuove leve.
Saranno con noi anche diversi appassionati, "colonna portante" dell'associazione "Gruppo Astrofili Aquilani", che hanno svolto moltissime attivita' soprattutto negli anni passati.

Speriamo di poter gettare le basi per una nuova e salda collaborazione!

A stasera!

PS: aggiungo il telefono del locale, 0862 313893, per qualunque contatto dell'ultimo momento.
Ultima modifica di Paolo il 31 mag 2006, 11:56, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Paolo
Quasar Guru
 
Messaggi: 7747
Iscritto il: 16 gen 2006, 22:49
Località: L'Aquila

Messaggioda Patrizio » 31 mag 2006, 12:21

Paolo ha scritto:La cena e' confermata per stasera (20:30 ma qualcuno arrivera' piu' tardi). A seguito anche di contatti telefonici, siamo arrivati all'incredibile numero di 18 persone! :D ???


Urca!!!  ;)
Patrizio
 

Messaggioda Paolo » 1 giu 2006, 9:48

Desidero ringraziare tutti i partecipanti per la bella serata passata insieme. Mi e' sembrato eccezionale vedere qui a L'Aquila cosi' tanti appassionati che si ritrovano non per un occasione particolare (come uno star-party, convegno o altro), ma per il desiderio di conoscersi, di scambiare le proprie esperienze e parlare del da farsi.

A questo proposito ci sono gia' due temi che "scottano", l'organizzazione degli ormai imminenti campi astronomici in montagna e le attivita' per la lotta contro l'inquinamento luminoso (di cui esiste da circa un anno una specifica legge e, per mezzo di questa, le associazioni di astrofili possono offrire un valido contributo per la tutela del cielo buio). Naturalmente, prima di tutto, la costituzione (anche non legalizzata) di un gruppo operante qui a L'Aquila. Gli ingredienti pare ci sono tutti, compresa una straordinaria goliardia, soprattutto di alcuni simpatici amici che si sono "fatti notare" ieri sera...

Cosi' nascono le associazioni!
A presto per qualche foto...
Paolo

PS: max, se puoi posta le foto che hai fatto ieri sera...
Avatar utente
Paolo
Quasar Guru
 
Messaggi: 7747
Iscritto il: 16 gen 2006, 22:49
Località: L'Aquila

Messaggioda maxdedeo » 1 giu 2006, 12:08

Ciao a tutti!
Ho inserito alcune foto relative all' incontro di ieri sera...
manca qualche personaggio di spicco che al momento non era presente...
Ho tentato di creare un album sotto "eventi ed incontri",
ma alla fine le foto compaiono come galleria personale...
cmq ci sono e sono visibili.
Ciao e grazie della bella compagnia.
Ciao...
Max
Avatar utente
maxdedeo
Quasar Dipendente
 
Messaggi: 340
Iscritto il: 29 mag 2006, 9:17
Località: Vallesindola di Bagno (L'Aquila)

Messaggioda Paolo » 1 giu 2006, 15:13

Grazie per le foto Max!
Ho paura che per la creazione di un album sotto "Eventi e incontri" serva il buon Mario (amministratore). In caso contrario ci spieghera' come fare, anche io ho provato ad aggiungerne uno, ma si crea sempre sotto la mia galleria personale.

Aggiungerei il link diretto al tuo album qui:
http://quasar.teoth.it/gallery/index.php?cat=10031

Paolo
Ultima modifica di Paolo il 1 giu 2006, 15:15, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Paolo
Quasar Guru
 
Messaggi: 7747
Iscritto il: 16 gen 2006, 22:49
Località: L'Aquila

Messaggioda admin » 1 giu 2006, 21:41

Vi confermo che per la creazione di un album non personale è richiesto l'intervento dell'amministratore...  :P Provvedo subito alla creazione dell'album, in modo da consentirvi l'inserimento (ovvero lo spostamento) delle foto di iersera  8)
bye, mario
There are 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't...
Avatar utente
admin
Utente Attivo
 
Messaggi: 244
Iscritto il: 15 gen 2006, 22:56
Località: L'Aquila

Messaggioda diroccon » 6 giu 2006, 17:15

Purtroppo sono venuto a conoscenza solo oggi della mangiata in pizzeria dall'email inviata da Saverio sull'IL.
A saperlo prima sarei sicuramente stato dei vostri, a quando la replica?


Nico
Nico Di Rocco
Gruppo Astrofili Frentani
diroccon
Nuovo Utente
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 6 giu 2006, 11:05
Località: Lanciano

Precedente

Torna a Appuntamenti e Attività

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti

cron

Chi c’è in linea

In totale ci sono 67 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 67 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 595 registrato il 22 dic 2022, 1:59

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti

Login Form