Oggi è 27 apr 2024, 19:33
   
Text Size
Login

serate osservative 19-20 maggio campo felice

Gli eventi importanti del calendario astronomico. Il punto di partenza per organizzare attivita' di gruppo.

Messaggioda Paolo » 2 giu 2006, 21:33

Ce l'avevi anche tu questo cimelio allora! Io ho ritrovato anche una foto di gruppo del campo fatto nel 1984 e Maurizio mi ha mandato quella del 1985, anno della pubblicazione che hai riportato.

Mario, per favore apri una galleria non personale che puoi chiamare "Astrofili" o come altro ti pare, in cui possiamo riunire foto inerenti le persone ed i loro incontri. Magari li potrei mettere anche queste immagini storiche che ho recuperato...

Grazie!
Paolo
Avatar utente
Paolo
Quasar Guru
 
Messaggi: 7747
Iscritto il: 16 gen 2006, 22:49
Località: L'Aquila

Messaggioda admin » 2 giu 2006, 22:17

L'album 'astrofili' è stato appena creato ed è già pronto a raccogliere le foto, vecchie e nuove, di tutti gli utenti registrati su Quasar.

Altra novità importante, quando inserite le vostre immagini nei posts non dovrete più preoccuparvi del ridimensionamento automatico a max 800x800 pixels (spesso causa di deterioramento dell'immagine)... l'ho rimosso! Per gli schermi con basse risoluzioni, ci si dovrà rassegnare ad utilizzare la barra di scorrimento orizzontale per vedere tutta l'immagine.

bye, mario
There are 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't...
Avatar utente
admin
Utente Attivo
 
Messaggi: 244
Iscritto il: 15 gen 2006, 22:56
Località: L'Aquila

Precedente

Torna a Appuntamenti e Attività

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti

cron

Chi c’è in linea

In totale ci sono 47 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 47 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 595 registrato il 22 dic 2022, 1:59

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti

Login Form