Vendo Dobson 16" causa... ripresa attività!
ciao Bruno ben risentito, sei tornato? avremo modo di rivederci a Fonte vetica a settembre?
- Pering
- Quasar Guru
Ciao Edoardo
sono rientrato in Italia per pochi giorni. Purtroppo non posso essere dei vostri a settembre...
Complimenti per il tuo album astrofotografico. L'ultima volta che ci siamo visti non avevi ancora iniziato con l'astrofotografia, vero?
Quando organizzate un campo astronomico dalle mie parti?
a rivederci presto
Bruno
sono rientrato in Italia per pochi giorni. Purtroppo non posso essere dei vostri a settembre...
Complimenti per il tuo album astrofotografico. L'ultima volta che ci siamo visti non avevi ancora iniziato con l'astrofotografia, vero?
Quando organizzate un campo astronomico dalle mie parti?
a rivederci presto
Bruno
- Cirillo
- Nuovo Utente
Grande Bruno! Sicuramente avrai le idee abbastanza chiare, comunque se ti va apri un topic per raccontarci verso quale strumentazione sei indirizzato.
Anche se sei decisamente lontano, sono certo che ci terremo in stretto contatto qui sul forum, condividendo i risultati e le esperienze.
A presto
Paolo
Anche se sei decisamente lontano, sono certo che ci terremo in stretto contatto qui sul forum, condividendo i risultati e le esperienze.
A presto
Paolo
-
Paolo - Quasar Guru
Grazie Paolo!
Ho appena venduto il dobson (grazie Gianriccardo!!!) e presto apriro' un topic per chiedervi consigli.
X Edoardo: Provenza e Alpi Marittime. In sostanza, vivo in Costa Azzurra, a Cannes. Questo è il sito più vicino a casa mia (30 minuti di macchina): https://www.oca.eu/spip.php?rubrique149
a presto!
Bruno
Ho appena venduto il dobson (grazie Gianriccardo!!!) e presto apriro' un topic per chiedervi consigli.
X Edoardo: Provenza e Alpi Marittime. In sostanza, vivo in Costa Azzurra, a Cannes. Questo è il sito più vicino a casa mia (30 minuti di macchina): https://www.oca.eu/spip.php?rubrique149
a presto!
Bruno
- Cirillo
- Nuovo Utente
Cirillo ha scritto:Ho appena venduto il dobson (grazie Gianriccardo!!!) e presto apriro' un topic per chiedervi consigli.
Bruno
Quasar è meglio di astrosell, io ringrazio Antonio per aver preso il mio Newton
piero
- piero
- Quasar Dipendente
14 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2