Bufera di neve!
Bufera di neve oggi fin sotto i 1000 metri a ridosso del costone del Gran Sasso (ne sa qualcosa Giuseppe che lavora alla sede INFN di Assergi)! E siamo solo al 22 ottobre...
Ok, il calo termico era previsto, ma passare dall'estate all'inverno dal mattino alla sera e' davvero terribile!
E' il problema di chi abita in altura (L'Aquila e' a 700 m slm), spero agli altri sia andata meglio...
Paolo
Ok, il calo termico era previsto, ma passare dall'estate all'inverno dal mattino alla sera e' davvero terribile!
E' il problema di chi abita in altura (L'Aquila e' a 700 m slm), spero agli altri sia andata meglio...
Paolo
-
Paolo - Quasar Guru
Calo termico riscontrato anche a chieti, temporale pomeridiano con piccola grandine o neve a chicchi per un 5 minuti.
Poi si è rasserenato verso sera, per un paio d'ore ho acceso la g53f per qualche esperimento. Ora nuvolo.
Poi si è rasserenato verso sera, per un paio d'ore ho acceso la g53f per qualche esperimento. Ora nuvolo.
- Pering
- Quasar Guru
Neve arrivata anche qui, sulle montagne circostanti sino a quote relativamente basse, poco prima del paese.
-
Paolo Maria Ruscitti - Quasar Guru
Stesso paesaggio che ieri era avvolto dalle nubi, ripreso questa mattina...
Edo, chissa' come e' la situazione a Fonte Tettone? Il fronte e' venuto dal lato orientale.
Paolo, io avrei voluto tentare un wea a FV ma adesso mi vengono i brividi solo al pensiero...
Vabbe', almeno adesso scendo con la temperatura della CCD....
Paolo
Edo, chissa' come e' la situazione a Fonte Tettone? Il fronte e' venuto dal lato orientale.
Paolo, io avrei voluto tentare un wea a FV ma adesso mi vengono i brividi solo al pensiero...
Vabbe', almeno adesso scendo con la temperatura della CCD....
Paolo
-
Paolo - Quasar Guru
Che spettacolo, però!
Il wea astro salta, niente di buono per domani!
È piovuto tutta la notte, io ho un accumulo di acqua piovana 330 l che utilizzo per annaffiare i vasi del terrazzo, questa mattina era trabboccante, la Maiella è coperta dalle nubi e piove anche adesso!
Il wea astro salta, niente di buono per domani!
È piovuto tutta la notte, io ho un accumulo di acqua piovana 330 l che utilizzo per annaffiare i vasi del terrazzo, questa mattina era trabboccante, la Maiella è coperta dalle nubi e piove anche adesso!
- Pering
- Quasar Guru
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Meteo e Siti osservativi