Oggi è 27 apr 2024, 4:48
   
Text Size
Login

Perseus

Discutiamo qui dell'hardware e dei software astronomici per l'elaborazione grafica, planetari, interfacce per strumenti e altro.

Messaggioda piero » 4 ott 2010, 11:26

Esiste ancora un sevizio assistenza Perseus? Ho mandato varie mail per ricevere assistenza ma non ho ricevuto nessuna risposta :-?
piero
piero
Quasar Dipendente
 
Messaggi: 1412
Iscritto il: 14 ago 2007, 23:15
Località: Civitella Casanova (PE)

Messaggioda andreabelli » 4 ott 2010, 16:23

Mi sembra strano...di solito rispondono subito via email per qualunque problematica...casomai prova a telefonare
Avatar utente
andreabelli
Quasar Dipendente
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: 20 gen 2006, 20:43
Località: Osimo (AN)

Messaggioda piero » 4 ott 2010, 18:05

Ciao Andrea, tanto celeri non lo sono: due anni fa ho avuto lo stesso problema, ed ho ricevuto assistenza circa una settimana dopo! Ho appena telefonato ad Elitalia, e non fanno più assistenza a Perseus, mi pare di aver capito, da tre anni. Mi hanno dato un cellulare di Filippo Riccio, ma questo non è attivo. Il problema che ho riguarda le tre installazioni che ho terminato, e adesso sono con la versione a tempo.
piero
piero
Quasar Dipendente
 
Messaggi: 1412
Iscritto il: 14 ago 2007, 23:15
Località: Civitella Casanova (PE)

Messaggioda Paolo » 5 ott 2010, 0:21

Il problema che ho riguarda le tre installazioni che ho terminato, e adesso sono con la versione a tempo.


Piero, se le tre (o almeno una) installazioni sono ancora su PC funzionanti puoi fare l'inverso (disinstallazione e recupero licenza) via web in modo automatico. Se invece il PC sui quali l'avevi messa sono caputt non resta che contattare Riccio.

Facci sapere.
Ciao
Paolo
Avatar utente
Paolo
Quasar Guru
 
Messaggi: 7747
Iscritto il: 16 gen 2006, 22:49
Località: L'Aquila

Messaggioda piero » 5 ott 2010, 13:51

Paolo, tutti e tre i PC, dove era la versione di Perseus Light, in periodi differenti sono andati caputt. Il problema è che Filippo Riccio è introvabile, alle mail non risponde, ed il numeero che ho avuto tramite Elitalia, è inattivo!
Mi chiedo: perchè dopo tre anni che posseggo il software (pagato € 30,00 alla fiera di Forlì) debba dipendere ancora da lui?
piero
piero
Quasar Dipendente
 
Messaggi: 1412
Iscritto il: 14 ago 2007, 23:15
Località: Civitella Casanova (PE)

Messaggioda Paolo » 5 ott 2010, 14:48

Accidenti che stress questi sistemi antipirateria... Sei in una situazione veramente antipatica. Io proverei con una raccomandata AR, il suo indirizzo e' pubblicato sul sito web.

Facci sapere
Ciao
Paolo
Avatar utente
Paolo
Quasar Guru
 
Messaggi: 7747
Iscritto il: 16 gen 2006, 22:49
Località: L'Aquila

Messaggioda andreabelli » 5 ott 2010, 16:20

Che vi devo dire...a sentire quanto accaduto mi ritengo un fortunato, non ho mai avuto problemi con le operazioni di installazione / disinstallazione (anche a me è capitato un pc andato in tilt)...speriamo bene per il futuro allora!
Avatar utente
andreabelli
Quasar Dipendente
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: 20 gen 2006, 20:43
Località: Osimo (AN)

Messaggioda piero » 5 ott 2010, 22:19

Questo post non avrei neanche dovuto aprirlo per un software di 30€. Se non posso più usarlo pazienza, ma per una questione di principio credo che gli manderò una raccomandata AR come dice Paolo, almeno sapremo che fine ha fatto questo tizio e se possiamo contare ancora sull'assistenza per il nostro planetario.
piero
piero
Quasar Dipendente
 
Messaggi: 1412
Iscritto il: 14 ago 2007, 23:15
Località: Civitella Casanova (PE)

Prossimo

Torna a Hardware & software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron

Chi c’è in linea

In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 595 registrato il 22 dic 2022, 1:59

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Login Form