Astroart :allineamento
Ciao a tutti
ho installato Astroart, tutto ok devo ora fare l'allineamento delle due stelle ma come scelgo il punto esatto, perché su x e y una volta centrata la stella ad esempio mi dive x 106 e y 122 sulla seconda stella devo riportare gli stessi parametri? scusate ma le indicazioni sul software non sono molto chiare.
ho installato Astroart, tutto ok devo ora fare l'allineamento delle due stelle ma come scelgo il punto esatto, perché su x e y una volta centrata la stella ad esempio mi dive x 106 e y 122 sulla seconda stella devo riportare gli stessi parametri? scusate ma le indicazioni sul software non sono molto chiare.

- Max
Non mi è chiaro cosa devi fare.
Allineare 2 fotogrammi?
Voi usare il comando Allinea - Metodo due stelle?
Se è così, devi fare clic sulla prima una stella e clic sulla seconda stella di una stessa immagine e poi ok!
Poi c'è il comando registra ma è un'altra cosa.
Allineare 2 fotogrammi?
Voi usare il comando Allinea - Metodo due stelle?
Se è così, devi fare clic sulla prima una stella e clic sulla seconda stella di una stessa immagine e poi ok!
Poi c'è il comando registra ma è un'altra cosa.
- Pering
- Quasar Guru
Grazie Pering, ho spiegato a Paolo nell'altro tread cosa devo fare ,se vuoi dai un'occhiata, ma in pratica devo allineare i due ordini zero e non sono sicuro se ho fatto le cose giuste.
- Max
3 messaggi
• Pagina 1 di 1