Oggi è 27 apr 2024, 13:50
   
Text Size
Login

La magnificenza della Mc Naught

...e tutto ciò che non riusciamo ad identificare. Parte del Sistema Solare a cui vogliamo dare rilievo con una apposita sezione.

Messaggioda gdicarlo » 23 gen 2007, 17:39

belle ... diamine...
Avatar utente
gdicarlo
Quasar Dipendente
 
Messaggi: 1248
Iscritto il: 8 giu 2006, 21:41

Messaggioda Paolo » 23 gen 2007, 23:47

Incredibile, ancora tutto questo il 20 gennaio! L'altra cosa incredibile e' che sarebbe il terzo Marco di Lorenzo che sento... gli altri due sono miei amici da diversi anni. Scusa Vincenzo, gli puoi chiedere se e' originario di Montesilvano?

Grazie per aver postato le sue foto.
Paolo
Avatar utente
Paolo
Quasar Guru
 
Messaggi: 7747
Iscritto il: 16 gen 2006, 22:49
Località: L'Aquila

Messaggioda Vincenzo » 24 gen 2007, 17:35

Si Paolo, Marco è originario di Montesilvano, adesso risiede ad Avezzano e lavora alla Micron.
Gli ho dato l'indirizzo del forum e quanto prima si registrerà.

Ciao

Vincenzo
Vincenzo Cerasani
Vincenzo
Quasar Guru
 
Messaggi: 1898
Iscritto il: 18 lug 2006, 9:38

Messaggioda Marco Di Lorenzo » 25 gen 2007, 0:35

Ciao a tutti, mi sono appena registrato.  ;D
(ebbene sì Paolo, sono proprio io! è da un pò che non ci si vede... come stai? ;) ).
Spero la foto sia piaciuta, non è un granchè ma considerate che l'ho scattata con una compatta (Sony DSC-W1, 30sec, f/2.8) ed è stata elaborata per rendere meglio visibili i dettagli. Come pure quest'altra, presa il giorno dopo con parecchia foschia (tra un banco di nebbia e l'altro, come Vincenzo ricorderà).

Marco
Allegati
Dsc02466f.jpg
Ultima modifica di Anonymous il 25 gen 2007, 0:36, modificato 1 volta in totale.
Marco
Avatar utente
Marco Di Lorenzo
Quasar Guru
 
Messaggi: 2594
Iscritto il: 25 gen 2007, 0:07

Messaggioda Vincenzo » 25 gen 2007, 10:50

Ciao Marco,
benvenuto tra noi... questo forum si arricchisce sempre più..., adesso aspettiamo anche Alessandro.

Un salutono a tutti

Vincenzo
Vincenzo Cerasani
Vincenzo
Quasar Guru
 
Messaggi: 1898
Iscritto il: 18 lug 2006, 9:38

Messaggioda Paolo » 25 gen 2007, 15:14

Non ci posso credere!!!! L'antica compagnia delle stelle si sta riformando...
Io sto benissimo, spero altrettanto per te! E' da circa un anno che ho ripreso le attivita' in questo campo con la stessa passione di tanti anni fa! E in questo breve periodo ho avuto modo di ritrovare vecchi cari amici ed ho fatto preziose nuove conoscenze. C'e' anche Giuseppe, ti ricordi di lui all'universita'?

La tua foto che ha allegato Vincenzo mi e' piaciuta moltissimo, l'ultima che hai inserito la potro' vedere stasera da casa in quanto dall'ufficio ho un firewall che blocca la porta del server che la ospita. Certo che questa cometa e' stata davvero sorprendente!

Quando vuoi apri un'area personale nella galleria per mettere eventuali tue immagini.

Ovviamente urge un incontro (perche' no una cena) al piu' presto!

Stammi bene e a presto
Paolo
Avatar utente
Paolo
Quasar Guru
 
Messaggi: 7747
Iscritto il: 16 gen 2006, 22:49
Località: L'Aquila

Messaggioda Massimo » 25 gen 2007, 16:02

Non ci posso credere!!!! L'antica compagnia delle stelle si sta riformando...


Ohhh almeno è la volta buona che rifacciamo tutti quanti una bella uscita invernale!!!!!!!! Una serata a campo felice nelle prossime lune nuove ci sta tutta!!!!  :)
Ciao
Massimo  8)
"Tutta la nostra scienza, se paragonata alla realtà, è primitiva e infantile......eppure è il bene più prezioso di cui disponiamo"      (A. Einstein)
Massimo
Utente Attivo
 
Messaggi: 287
Iscritto il: 26 lug 2006, 20:08
Località: Avezzano

Messaggioda Marco Di Lorenzo » 26 gen 2007, 0:06

Perchè no? Non mi dispiacerebbe fare una uscita (certo forse fino a qualche giorno fa le temperature erano più accessibili...).
Sto esplorando il sito e mi piace parecchio. Paolo, le tue foto sono semplicemente favolose, ho anche ritrovato quella famosa della Hale-Bopp e della Hyakutake dal Voltigno (lacrimuccia).
Presto aggiungerò qualcosa di mio, ma non posso competere...
Marco
Avatar utente
Marco Di Lorenzo
Quasar Guru
 
Messaggi: 2594
Iscritto il: 25 gen 2007, 0:07

PrecedenteProssimo

Torna a Comete, asteroidi, meteore...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron

Chi c’è in linea

In totale ci sono 8 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 8 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 595 registrato il 22 dic 2022, 1:59

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Login Form