La cometa mancata? (speriamo di no...)
Ci accingiamo alla spedizione astronomica pro cometa verso "Cannatina" (dalle parti di Brittoli); a domani per i report. Ci terremi in contatto con gli aquilani se il telefono "prende"......
Oggi, verso le 14,00, al tg di rete 8 manderanno una mia breve intervista sulla cometa.
Oggi, verso le 14,00, al tg di rete 8 manderanno una mia breve intervista sulla cometa.
c.l.
marco
marco
-
marco - Quasar Dipendente
SALVE A TUTTI,
CHE EMOZIONANTE ESPERIENZA CON LA COMETA........ ;D MAI VISTA UNA COSA DI SIMILE BELLEZZA!!!
SEGUITA DALLE 16 FINO AL SUO TRAMONTO ...PROPRIO SU UNA PIANTA!!!!
STUPENDA LA CODA LASCIATA DALLA COMETA VISIBILE ANCHE AD OCCHIO NUDO.
RINGRAZIO SENTITAMENTE PAOLO E GIUSEPPE PER LA SPLENDIDA CORDIALITA' NEL DARCI UNA MANO PER L'OSSERVAZIONE.
ESSENDO NUOVO DEL FORUM ESTENDO I MIAI PIù CORDIALI SALUTI A TUTTI I MEMBRI.
MASSIMILIANO ALESSIO REGINALDI (TERAMO)
CHE EMOZIONANTE ESPERIENZA CON LA COMETA........ ;D MAI VISTA UNA COSA DI SIMILE BELLEZZA!!!
SEGUITA DALLE 16 FINO AL SUO TRAMONTO ...PROPRIO SU UNA PIANTA!!!!
STUPENDA LA CODA LASCIATA DALLA COMETA VISIBILE ANCHE AD OCCHIO NUDO.
RINGRAZIO SENTITAMENTE PAOLO E GIUSEPPE PER LA SPLENDIDA CORDIALITA' NEL DARCI UNA MANO PER L'OSSERVAZIONE.
ESSENDO NUOVO DEL FORUM ESTENDO I MIAI PIù CORDIALI SALUTI A TUTTI I MEMBRI.
MASSIMILIANO ALESSIO REGINALDI (TERAMO)
-
massimiliano reginaldi - Nuovo Utente
Siete stati velocissimi a trovarci sul Forum! Ovviamente siete i benvenuti!
Come hai detto la cometa era davvero fantastica. Stiamo per mettere in linea l'immagine ripresa da me e Giuseppe. Appena puoi inserisci anche le tue foto!
Grazie per la piacevole compagnia, tenete d'occhio il Forum per le nostre attivita'.
Paolo e Giuseppe
Come hai detto la cometa era davvero fantastica. Stiamo per mettere in linea l'immagine ripresa da me e Giuseppe. Appena puoi inserisci anche le tue foto!
Grazie per la piacevole compagnia, tenete d'occhio il Forum per le nostre attivita'.
Paolo e Giuseppe
-
Paolo - Quasar Guru
Vista per qualche minuto da una posizione privilegiata, a qualche km di altezza in ritorno da Milano ;D ;D ;D
Che c..o, mi hanno anticipato il volo e svegliato per i biscottini, se no nemmeno davo un'occhiata fuori dal finestrino...
ECCEZIONALE!!!
Ciao
Che c..o, mi hanno anticipato il volo e svegliato per i biscottini, se no nemmeno davo un'occhiata fuori dal finestrino...
ECCEZIONALE!!!
Ciao
- Patrizio
12 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Comete, asteroidi, meteore...