Oggi è 29 apr 2024, 14:53
   
Text Size
Login

Il profondo cielo di Campo Felice - 22/24 settembre

Pianificazione delle osservazioni. Fotografie, disegni o resoconti osservativi di Nebulose, Ammassi stellari e Galassie.

Messaggioda admin » 2 ott 2006, 23:24

gdicarlo ha scritto:(mariodc: non potremmo alzare a mezzo mega il limite per il singolo file da uploadare???)


Ho alzato il limite da 200Kb a 300Kb. Al momento non chiedetemi di più perché lo spazio sul server scarseggia e se ne vogliamo altro bisogna acquistarlo dal provider che attualmente ci ospita (2Bite). Magari in futuro, quando avremo una cassa comune  ;D

Di conseguenza ho anche modificato il punto 10 del regolamento del forum: http://quasar.teoth.it/index.php?option=com_smf&Itemid=28&topic=108.0 adeguando il limite per singola immagine nella Galleria a 300Kb (al momento rimane il tetto complessivo di 10Mb per ogni utente  :P).

Bye, Mario
Ultima modifica di Anonymous il 2 ott 2006, 23:27, modificato 1 volta in totale.
There are 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't...
Avatar utente
admin
Utente Attivo
 
Messaggi: 244
Iscritto il: 15 gen 2006, 22:56
Località: L'Aquila

Messaggioda Colucci Gianriccardo » 3 ott 2006, 1:07

Ciao a tutti

Ho approfittato pure io a inserire alcune foto di campo felice e alcune fatte dal mio sito osservativo qualche giorno prima.

Sono molto contento di come sono andate le cose a campo felice e vedo sempre più che le camere digitali a colori possono offrire il meglio di se stesse in questi siti di montagna (ovviamente ancor di più le ccd).

I risultati degli astrofili presenti nel minicampo iniziano ad essere"visibili" ed incoraggianti per migliorare sempre più. La ferraginosa fotografia chimica è un lontano ricordo.

alla prossima
Gianriccardo
Colucci Gianriccardo
 

Precedente

Torna a Profondo Cielo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron

Chi c’è in linea

In totale ci sono 27 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 27 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 595 registrato il 22 dic 2022, 1:59

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

Login Form