Oggi è 27 apr 2024, 23:33
   
Text Size
Login

Confronto tra Registax4 e Envisage

Pianificazione delle osservazioni. Fotografie, disegni o resoconti osservativi di Pianeti, Luna e Sole.

Messaggioda Beta Persei » 30 gen 2007, 17:00

Minchia!!!!


Sboccato!! Non si dicono queste cose su un forum!!  ;D

E, Paolo, anche tu! Proprio Damian dovevi tirare in ballo?? e' come confrontare le tue foto chimiche con quelle di Akira Fuji e David Malin... è puro masochismo!!!

Comunque, anche Iris ha delle procedure (semi-)automatiche che lasciano all'utente (come registax d'altronde) l'onore e l'onere delle elaborazioni wawelet, sharpen etc...

Concordo pienamente sul fatto che se le immagini di partenza non sono buone, anche il risultato finale non sara' eccezionale.

ciao a tutti,
Franco
Beta Persei
45° 35' N 08° 51' E
HEQ5 Pro
Scopos TL906 APO
TAL 100R - Vixen SP
Avatar utente
Beta Persei
Quasar Dipendente
 
Messaggi: 1310
Iscritto il: 31 gen 2006, 0:16
Località: Busto Arsizio

Messaggioda Paolo » 30 gen 2007, 18:32

E, Paolo, anche tu! Proprio Damian dovevi tirare in ballo?? e' come confrontare le tue foto chimiche con quelle di Akira Fuji e David Malin... è puro masochismo!!!


Parole sante. Dopo che ho trovato e segnalato il sito di Damian sto pensando di mettere tutta la mia strumentazione su Astrosell...  :'( ...

Ma forse e' meglio un po' di beneficenza... Franco, ti regalo la mia SXV-H9, non e' come una grande SBIG ma va comunque benone... Giuseppe, la mia Losmandy con Gemini e' tua. Marco a te il C9.25! Massimo, a te lascio lo scatto flessibile della Canon 350D visto che te la vuoi portare nella tomba integra e comprensiva di IR-CUT!!!!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Ciaoooooo!
Paolo
Avatar utente
Paolo
Quasar Guru
 
Messaggi: 7747
Iscritto il: 16 gen 2006, 22:49
Località: L'Aquila

Messaggioda Beta Persei » 30 gen 2007, 18:47

Franco, ti regalo la mia SXV-H9, non e' come una grande SBIG ma va comunque benone...


Preso in parola!!! Ti mando in pvt il mio indirizzo....

;D ;D ;D

Franco
Beta Persei
45° 35' N 08° 51' E
HEQ5 Pro
Scopos TL906 APO
TAL 100R - Vixen SP
Avatar utente
Beta Persei
Quasar Dipendente
 
Messaggi: 1310
Iscritto il: 31 gen 2006, 0:16
Località: Busto Arsizio

Messaggioda Sergio » 30 gen 2007, 20:20

Beta Persei ha scritto:
Minchia!!!!


Sboccato!! Non si dicono queste cose su un forum!!  ;D


Rettifico con "Porca paletta!"

Ma il senso rimane lo stesso! ;D

Sergio
Newton SW 200/1000, SW ED80, SW MC127 Meade ETX-70
Montatura SW EQ6
Oculari 25, 10, 6UWA, Hyperion 8mm UWA
Filtri LPR, UV/IR cut, Colorati, Polarizer, ND25%, Astrosolar
Webcam Neximage, Meade DSI
Avatar utente
Sergio
Utente Attivo
 
Messaggi: 185
Iscritto il: 3 gen 2007, 16:29
Località: Viterbo

Messaggioda Massimo » 31 gen 2007, 15:51

Massimo, a te lascio lo scatto flessibile della Canon 350D visto che te la vuoi portare nella tomba integra e comprensiva di IR-CUT!!!!         


Se questa si chiama pari-opportunità io sono il ministro delle.......pari opportunità!!!!!  ;D ;D ;D ;D ;D
ARGH, poi dicono che i grandi nn incentivano i più piccoli a continuare...... ;D ;D ;D ;D
Ciao
Massimo  8)
"Tutta la nostra scienza, se paragonata alla realtà, è primitiva e infantile......eppure è il bene più prezioso di cui disponiamo"      (A. Einstein)
Massimo
Utente Attivo
 
Messaggi: 287
Iscritto il: 26 lug 2006, 20:08
Località: Avezzano

Precedente

Torna a Sistema Solare

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

cron

Chi c’è in linea

In totale ci sono 34 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 34 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 595 registrato il 22 dic 2022, 1:59

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

Login Form