Pagina 1 di 3
Cerco correttore di coma
Inviato: 23 apr 2013, 19:00
da Paolotrov
Ciao a tutti,
cerco correttore di coma Baader MPCC in buone condizioni!!
Saluti
Paolo T.
Re: Cerco correttore di coma
Inviato: 25 apr 2013, 9:58
da Paolo Maria Ruscitti
Ciao Paolo,
io posseggo sia il correttore Baader, sia quello SW. Sarei intenzionato a tenere solamente questo, lo SkyWatcher, perché è un M48 e non un T2 come il Baader e meglio si addice agli accessori che utilizzo io. Unica cosa è che ancora non l'ho potuto provare causa meteo ed impegni e prima di dare via il Baader che funziona molto bene vorrei assicurarmi che anche lo SW sia altrettanto performante. Quindi se trovi una buona occasione buon per te, altrimenti se non hai eccessiva fretta ti potrei (se la prova SW sarà superata

) cederti il mio che ti assicuro, a parte qualche granello di polvere, è tenuto benissimo e ti puoi fidare al 100%.
Re: Cerco correttore di coma
Inviato: 26 apr 2013, 1:12
da Paolotrov
Ciao Paolo,
grazie dell'offerta! Io continuo a cercare, comunque quando hai qualche novità fammelo sapere!!
Per curiosità, a quanto lo venderesti?
Ciao
Paolo T.
P.S.:Volevo complimentarmi per la foto di M82 e M82, veramente bella!!
Non vedo l'ora di poter fare foto simili!!
Re: Cerco correttore di coma
Inviato: 26 apr 2013, 9:03
da Paolo Maria Ruscitti
Intanto grazie per i complimenti!
Per quel che riguarda il correttore a dire il vero non avevo pensato ancora ad un prezzo di vendita. L'MPCC sta intorno ai 140 euro, mentre la nuova versione intorno ai 160-170 euro così mi sembra, altrimenti correggimi tranquillamente.
Avevo pensato a metà del nuovo comprese le spese di spedizione, quindi 70 euro.
Re: Cerco correttore di coma
Inviato: 27 apr 2013, 1:21
da Paolotrov
Ciao Paolo,
confermo, i prezzi del nuovo sono quelli. Per il prezzo mi sembra ottimo,quindi appena saprai se metterlo in vendita fammelo sapere!!
Saluti
Paolo
Re: Cerco correttore di coma
Inviato: 28 apr 2013, 15:30
da Paolo Maria Ruscitti
Va bene Paolo, appena il meteo mi conderà qualche ora!

Re: Cerco correttore di coma
Inviato: 11 mag 2013, 23:27
da Paolo Maria Ruscitti
Ciao Paolo,
allora confermo la vendita del correttore MPCC. Se sei interessato fammelo sapere che ti invio qualche immagine per farti vedere lo stato del correttore, ma ti puoi fidare, non mi permetterei mai di rifilare qualche fregatura ad un collega... e poi su questo forum!!! Sarebbe veramente il massimo!
Re: Cerco correttore di coma
Inviato: 12 mag 2013, 7:07
da Botein
All'eventuale compratore: vai tranquillissimo con Paolo puoi fidarti al 100%
