QUASAR • WEA di Settembre a FV
Pagina 1 di 10

WEA di Settembre a FV

Inviato: 5 ago 2010, 9:29
da maxcaimmi
Per rispondere a MPao nel suo post viewtopic.php?p=12811#p12811 e dar seguito a quanto detto in precedenza in altri post, le poche notti di Luglio non sono bastate anche ad altri.
Si pensava (anche con Paolo Ruscitti) di riproporre un WEA a Settembre (un Venerdì ed un Sabato notte, per un totale di 16 ore di buio circa) e magari vedersi anche con chi non è potuto venire...
Che ne pensate?

Re: WEA di Settembre a FV

Inviato: 5 ago 2010, 9:48
da alexconte
Ciao a tutti: a me piacerebbe partecipare, come già accennato e, al momento, non dovrei avere particolari impegni di lavoro. Qualche data da proporre ?
Un salutone,
A.

Re: WEA di Settembre a FV

Inviato: 5 ago 2010, 10:30
da maxcaimmi
Penso che le notti migliori siano il 10 e 11 Settembre, con crepuscolo astronomico dalle 21.00 alle 5.00... ben 8 ore x nottata!

Come già accennato, verrebbe anche moglie e figlia di 6 anni... spero ci sia anche qualche altro bimbo per poterli far giocare insieme durante il giorno.

Re: WEA di Settembre a FV

Inviato: 5 ago 2010, 10:41
da Paolo Maria Ruscitti
Ciao,

allora confermo anche io. Verrò con Daniela ed il piccolo Giovanni. Le date sono ottimali e se lo sarà anche il tempo potremo mettere inseme un bel po' di minuti.... :)
Forza pigroni che l'inverno è lungo!

Re: WEA di Settembre a FV

Inviato: 5 ago 2010, 12:09
da alexconte
Ciao a tutti.
Confermo anche io. La presenza di mia moglie e del bimbo è incerta causa loro inventario in azienda proprio in quelle date, per cui al momento possiamo purtroppo considerare solo la mia presenza. Dai che finalmente ci vediamo :ymhug:
Ciao!
A.

Re: WEA di Settembre a FV

Inviato: 5 ago 2010, 12:29
da piero
Anche il sottoscritto ed il mio amico Maurizio saremo su a Fonte Vetica per il novilunio di settembre. Come al solito, causa lavoro, io non pernotto, ma la nostra presenza è assicurata.
piero

Re: WEA di Settembre a FV

Inviato: 11 ago 2010, 9:32
da maxcaimmi
Benissimo... dovrebbero venire anche altri! :ymhug:
Per prenotare il numero è sempre lo stesso: 0862938138

Re: WEA di Settembre a FV

Inviato: 11 ago 2010, 10:41
da Patrizio
Se riesco provo a venire anch'io. I giorni sono confermati 10 e 11?

Patrizio