Oggi è 28 mar 2024, 15:58
   
Text Size
Login

Diamoci un nome!

Gli eventi importanti del calendario astronomico. Il punto di partenza per organizzare attivita' di gruppo.

Messaggioda admin » 3 giu 2006, 7:07

Le parole di Saverio sono sempre illuminanti... prendiamoci tutto il tempo che ci serve per dare un nome nuovo al ritrovato 'ammasso' di astrofili aquilani e, nel frattempo, io rifaccio il logo del vecchio G.A.A. così da poterlo utilizzare già da lunedì...
Ma di astronomi aquilani virtuosi, che voi sappiate, c'è traccia? ???
There are 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't...
Avatar utente
admin
Utente Attivo
 
Messaggi: 244
Iscritto il: 15 gen 2006, 22:56
Località: L'Aquila

Messaggioda admin » 3 giu 2006, 21:01

Considerato che il logo GAA avrà vita breve, ditemi se questo può andar bene (altrimenti rimetto subito le mani in pasta):

Immagine

bye, mario
There are 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't...
Avatar utente
admin
Utente Attivo
 
Messaggi: 244
Iscritto il: 15 gen 2006, 22:56
Località: L'Aquila

Messaggioda Paolo » 3 giu 2006, 22:26

Le associazioni ci sono proprio tutte! L'aquila (pero' americana, ma e' piu bella!), la nebulosa Aquila e il mitico monte Corvo e Intermesoli.. che vuoi di piu?

L'unica cosa Mario, quando e' rimpicciolita alle dimensioni con cui verra' visualizzata nei fogli (un loghetto in alto a destra di un A4), si vedra' altrettanto bene? Credo che hai fatto gia' qualche prova.

Per me e' comunque ok, ora e' importante intestare le lettere.

Ciao
Paolo
Avatar utente
Paolo
Quasar Guru
 
Messaggi: 7747
Iscritto il: 16 gen 2006, 22:49
Località: L'Aquila

Messaggioda admin » 4 giu 2006, 8:56

Variazioni sul tema, sperando con ciò di aver accontentato Saverio. Per l'aquila reale delle nostre terre, ahimé, non ho trovato un'immagine decente sul web...

Immagine

Immagine Immagine Immagine

Immagine

Immagine Immagine Immagine
Ultima modifica di Anonymous il 4 giu 2006, 10:03, modificato 1 volta in totale.
There are 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't...
Avatar utente
admin
Utente Attivo
 
Messaggi: 244
Iscritto il: 15 gen 2006, 22:56
Località: L'Aquila

Messaggioda Patrizio » 4 giu 2006, 21:12

Very good!
Ma l'aquila va cambiata (prima o poi eh  ;) )
Il migliore mi sembra quello con il cerchio.

I colori non mi convincono completamente, un pò troppo sul rosso, ma sono quisquilie  ;D

Ciao
Patrizio
 

Messaggioda Paolo » 5 giu 2006, 16:17

Ragazzi, questo e' un logo temporaneo (e molto urgente). Ho gia' inserito sulle lettere per l'IL il logo quadrato con l'osservatorio di Campo Imperatore che, credo, vada benissimo per lo scopo.

Ora si puo' continuare il brainstorming per quello ufficiale. Spero che non passi pero' molto altro tempo in quanto e' prossima l'uscita della locandina per il campo estivo astronomico 2006 ed e' il caso di inserire il nuovo.

Ciao!
Paolo
Avatar utente
Paolo
Quasar Guru
 
Messaggi: 7747
Iscritto il: 16 gen 2006, 22:49
Località: L'Aquila

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti e Attività

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron

Chi c’è in linea

In totale ci sono 5 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 5 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 595 registrato il 22 dic 2022, 1:59

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Login Form