Oggi è 28 mar 2024, 12:51
   
Text Size
Login

Help CD Canon

Discutiamo qui dell'hardware e dei software astronomici per l'elaborazione grafica, planetari, interfacce per strumenti e altro.

Messaggioda Alessandro » 7 ago 2020, 0:39

Purtroppo dopo settimane di inconvenienti il PC si e definitivamente bloccato e sono stato costretto a fare un reset.
Avendo una copia di tutti i programmi astronomici su un hardisk portatile sto pian piano ricaricando i file.
Ho scaricato il software EOS Utility 2 (che utilizzo per controllate la mia DSRL dal pc) dal sito della Canon ma per funzionare richiede tutto il pacchetto del software presente nel CD (ed assente nel sito) che viene fornito insieme alla fotocamera. Non essendo a Roma sono impossibilitato a recuperare questi file.
Qualcuno di voi ha questo CD e può aiutarmi mandandomi i file tramite WeTransfer?

Grazie

Alessandro
Alessandro
Quasar Dipendente
 
Messaggi: 521
Iscritto il: 30 giu 2015, 20:35
Località: Roma / L'Aquila

Messaggioda Alessandro » 7 ago 2020, 14:34

...santo Umberto, sempre disponibile, mi hai portato da casa di i CD con i programmi Canon... :ymhug:

Nel frattempo sto ancora aspettando di inserirli in quanto il riavvio con gli aggiornamenti di Windows 10 è lunghissimo :((
Alessandro
Quasar Dipendente
 
Messaggi: 521
Iscritto il: 30 giu 2015, 20:35
Località: Roma / L'Aquila

Messaggioda Alessandro » 7 ago 2020, 20:48

Grazie ancora Umberto,
tutto ok, programma EOS aggiornato e perfettamente funzionante. Sarebbe stato un peccato non installarlo, permette un controllo completo della DSRL.

Alessandro
Alessandro
Quasar Dipendente
 
Messaggi: 521
Iscritto il: 30 giu 2015, 20:35
Località: Roma / L'Aquila


Torna a Hardware & software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron

Chi c’è in linea

In totale ci sono 3 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 3 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 595 registrato il 22 dic 2022, 1:59

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Login Form