Oggi è 28 mar 2024, 18:16
   
Text Size
Login

Opportunità da Astronomitaly

Tutti gli argomenti che non trovano una collocazione nelle altre sezioni. Inserite qui i vostri messaggi Off-Topic.

Messaggioda piero » 16 lug 2018, 22:08

Sono stato contattato da Fabrizio Marra di Astronomitaly per un progetto qui in Abruzzo.
Sotto vi riporto la lettera che mi ha scritto.
Se qualcuno ha tempo ed è interessato può mettersi in contatto con lui al numero o alla mail riportate alla fine della stessa.



Ciao Piero, Mi chiamo Fabrizio Marra e sono Fondatore di Astronomitaly – Rete del Turismo Astronomico, un progetto che mira a valorizzare sia le destinazioni stellate che gli appassionati. Sono a contattarti per un cortese invito a valutare una collaborazione con noi. Sono alla ricerca di persone appassionate ed interessate a guidare un piccolo gruppo di persone nell'osservazione del cielo stellato con un telescopio all'interno di viaggi o esperienze organizzate nella tua Regione. L'attività prevede un compenso in base alla durata, alla distanza ed alla tipologia di attività assegnata. In alcune esperienze viene offerta la Cena e in trasferte più lunghe il pernottamento. Qualora tu fossi interessato ti invito a candidarti al seguente link inserendo il tuo nome e specificando se possiedi attrezzature: http://www.astronomitaly.com/lavora-con-noi Nel caso in cui tu volessi contattarmi per eventuali domande sono a tua disposizione telefonicamente o via email ai recapiti in calce. Nel caso in cui tu non fossi interessato ti saremmo davvero grati se volessi suggerirci ad una o più persone che potrebbero esserlo. Sarei lieto di un tuo cortese riscontro sia in caso negativo che positivo, Nel frattempo ti ringrazio e ti invio un augurio di cieli sempre sereni, Dott. Fabrizio Marra - Astronomitaly Tel. 3460246014 Email. fmarra@astronomitaly.com
piero
piero
Quasar Dipendente
 
Messaggi: 1412
Iscritto il: 14 ago 2007, 23:15
Località: Civitella Casanova (PE)

Messaggioda umberto » 16 lug 2018, 23:15

Piero, ho ricevuto anch'io la stessa e-mail. Forse chiederò ulteriori delucidazioni su questo progetto, ci penserò.
Umberto
umberto
Quasar Guru
 
Messaggi: 1590
Iscritto il: 11 gen 2011, 23:07


Torna a Argomenti di carattere generale e OT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron

Chi c’è in linea

In totale ci sono 5 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 5 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 595 registrato il 22 dic 2022, 1:59

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Login Form