Oggi è 28 mar 2024, 22:39
   
Text Size
Login

Manca ancora molto?

Tutti gli argomenti che non trovano una collocazione nelle altre sezioni. Inserite qui i vostri messaggi Off-Topic.

Messaggioda Di Lazzaro » 26 gen 2017, 12:39

Si perché io sto in astinenza da osservazione/fotografia/spettri ecc. vuoi per il maltempo che sono due mesi che ci assilla vuoi perché è un mese e mezzo che sono senza strumento perché è in assistenza...VOGLIO FOTOGRAFAREEEEEEE!!!!!!!!!!!!VOGLIO VEDERE IL NOSTRO UNIVERSO !!!!!!!!
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Di Lazzaro
Utente Junior
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 12 nov 2016, 9:11

Messaggioda Fab » 26 gen 2017, 19:10

?

Perchè non ce l'hai il tubo ?
Che t'è successo.

La mattina c'è un cielo favoloso a Roma.

Io sabato vado a prendere la montatura e sarò di nuovo attivo.

Ovviamente da domenica meteo da schifo per un mese ....
Fab
Quasar Dipendente
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 8 lug 2016, 20:22

Messaggioda Max » 26 gen 2017, 19:17

Una lunga storia....mi volevo fare il regalo di natale.... decido di cambiare il focheggiatore al mio RC e lo porto al negozio per farlo sostituire perché mi ha detto che in qualche giorno lo avrebbe fatto....Sono passati quasi due mesi....sono al terzo sollecito....se tea 7 giorni non mi arriva lo vado a riprendere X(
Max
 

Messaggioda Fab » 26 gen 2017, 20:51

Mandali a quel paese e digli ti facessero trovare il telescopio pronto per il ritiro.....
Fab
Quasar Dipendente
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 8 lug 2016, 20:22

Messaggioda Fab » 26 gen 2017, 20:51

Mandali a quel paese e digli ti facessero trovare il telescopio pronto per il ritiro.....
Fab
Quasar Dipendente
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 8 lug 2016, 20:22

Messaggioda Paolo » 31 gen 2017, 14:37

Massimo, hai risolto? Brutto comportamento da parte del negoziante...

Paolo
Avatar utente
Paolo
Quasar Guru
 
Messaggi: 7747
Iscritto il: 16 gen 2006, 22:49
Località: L'Aquila

Messaggioda Max » 31 gen 2017, 15:38

Ciao Paolo,no non ancora ,ho saputo ma perchè ho chiamato io ovviamente che ci volevano tre settimane per avere il fok,ora dovremmo quasi esserci poi deve portarlo a collimare al banco quindi se ne parlerà se tutto va bene a metà febbraio. ma questa è la prima e l'ultima volta che compro qualcosa da lui.
Max
 

Messaggioda Max » 31 gen 2017, 15:48

Ma io dico, di questi tempi uno che ti telefona e ti porta 1000 euro sul tavolo per un aggeggio che potrebbe essere superfluo come minimo gli dovresti dire grazie, ma visto il totale menefreghismo non credo che mi avrà più come cliente.
Max
 

Prossimo

Torna a Argomenti di carattere generale e OT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron

Chi c’è in linea

In totale ci sono 3 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 3 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 595 registrato il 22 dic 2022, 1:59

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Login Form