Oggi è 19 apr 2024, 12:37
   
Text Size
Login

Verniciatura telescopio

Tutti gli argomenti che non trovano una collocazione nelle altre sezioni. Inserite qui i vostri messaggi Off-Topic.

Messaggioda Fab » 23 dic 2016, 20:03

Ma l'hai fatto rosso per la notte di Capodanno poi lo riporti al colore originale vero ?
Fab
Quasar Dipendente
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 8 lug 2016, 20:22

Messaggioda marco » 23 dic 2016, 21:03

Da ex autocostruttore ti dico che, gusti personali a parte, adesso hai sicuramente uno strumento personalizzato e pertanto unico!!! ;)
Avatar utente
marco
Quasar Dipendente
 
Messaggi: 1230
Iscritto il: 19 gen 2006, 21:42
Località: Pescara

Messaggioda Max » 23 dic 2016, 21:55

Ah ah ah ah grandi, fab no no l'abitino rosso porpora rimane, e poi ho messo sul tubo una pellicola in carbonio nera, visto che lo faccio per lavoro mi rimaneva facile applicarla praticamente a costo zero, cosi anche il cercatore, :D , Marco allora sei d'accordo con me : ogni tanto bisogna cambiare strumentazione, io intanto cambio i colori :) e poi bianconero no, ve prego per un romanista quelli sono i colori peggiori :D
Scherzi a parte grazie a tutti per i commenti e vi auguro un felice Natale.
Max
 

Messaggioda marco » 31 dic 2016, 13:53

Max ha scritto: Marco allora sei d'accordo con me : ogni tanto bisogna cambiare strumentazione, io intanto cambio i colori :) e poi bianconero no, ve prego per un romanista quelli sono i colori peggiori :D
Scherzi a parte grazie a tutti per i commenti e vi auguro un felice Natale.


Per il cambio strumentazione solo in meglio o....in diverso se ci si dedica ad altri oggetti celesti ;) per quanto mi riguarda io mi affeziono ai miei strumenti e non ho il coraggio di venderli :ymblushing:

Buon annoooooo!!!! (*)
Avatar utente
marco
Quasar Dipendente
 
Messaggi: 1230
Iscritto il: 19 gen 2006, 21:42
Località: Pescara

Precedente

Torna a Argomenti di carattere generale e OT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron

Chi c’è in linea

In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 595 registrato il 22 dic 2022, 1:59

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Login Form