Oggi è 29 mar 2024, 10:50
   
Text Size
Login

Fonte Vetica 2018: le date

Gli eventi importanti del calendario astronomico. Il punto di partenza per organizzare attivita' di gruppo.

Messaggioda Pennuto » 11 mag 2018, 2:33

Potrò venire in luglio, ma senza la Sofia che quest'anno se ne andrà in vacanza da sola...
Avatar utente
Pennuto
Quasar Dipendente
 
Messaggi: 362
Iscritto il: 22 ott 2007, 18:50
Località: Castel San Pietro Terme

Messaggioda Paolo » 11 mag 2018, 16:37

Ben risentito Maurizio! E gia'... Sofia e' cresciuta! :ymhug:

Io non ho ancora capito chi si e' assicurato il posto letto. Da quanto ho letto solo Luca ha potuto prenotare!

Immagino che sei in tenda. Io e Andrea potremmo essere in camper ma il problema e' che cosi' facendo tagliamo agli altri la possibilita' di partecipare.

Secondo me e' da valutare la proposta di Marco per un wea lungo a giugno, quando il rifugio sara' completamente libero. Le notti sono purtroppo brevissime ma, almeno per me, il vero obiettivo di questi incontri e' stare assieme. Poi chi vuole "bissare" a luglio e' libero di farlo...

Paolo
Avatar utente
Paolo
Quasar Guru
 
Messaggi: 7747
Iscritto il: 16 gen 2006, 22:49
Località: L'Aquila

Messaggioda Pennuto » 11 mag 2018, 19:56

Il mio problema in giugno è il corso di astronomia fino al 18. E siccome la regola è che per insegnare una cosa occorre non essere capace di farla, mi hanno arruolato per due lezioni. Oltretutto la Luna Nuova è il 13 e fino al 10 sono ad Arco per le gare dei nostri ragazzi della palestra.
Mi sa che sarà difficile trovare un incastro, ma vediamo...
Avatar utente
Pennuto
Quasar Dipendente
 
Messaggi: 362
Iscritto il: 22 ott 2007, 18:50
Località: Castel San Pietro Terme

Messaggioda guido » 15 mag 2018, 8:47

Piero
Certo che la porto la GoPro, e anche la Gear 360!

Marco
Per una serata a giugno direi che va benissimo, ma la notte non dura niente, quindi farei solo osservazioni vusuali.
guido
Utente Attivo
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 28 gen 2011, 23:12

Messaggioda andreabelli » 16 mag 2018, 7:37

Paolo ha scritto:
Secondo me e' da valutare la proposta di Marco per un wea lungo a giugno, quando il rifugio sara' completamente libero. Le notti sono purtroppo brevissime ma, almeno per me, il vero obiettivo di questi incontri e' stare assieme. Poi chi vuole "bissare" a luglio e' libero di farlo...

Paolo


Interessante Marco un WEA a giugno, in particolare quando.?
Sicuro che il rifugio sarà libero? Qualcuno ha contattato Fausto?
Avatar utente
andreabelli
Quasar Dipendente
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: 20 gen 2006, 20:43
Località: Osimo (AN)

Messaggioda Paolo » 16 mag 2018, 9:48

Andrea, la Luna nuova capita giovedi 14 per cui il WEA sarebbe perfetto nelle notti del 14-15-16. Arrivo giovedi 14 e partenza domenica 17, se si punta a fare tre notti. La notte astronomica di sabato inizia con una piccola falce di Luna che si trova a 3 gradi sull'orizzonte ovest, praticamente non c'e' interferenza.

Non sono riuscito a contattare Fausto per conoscere la disponibilita' dei posti letto ma non credo ci siano problemi. Provate anche voi e aggiornateci.

Paolo
Avatar utente
Paolo
Quasar Guru
 
Messaggi: 7747
Iscritto il: 16 gen 2006, 22:49
Località: L'Aquila

Messaggioda Paolo » 16 mag 2018, 12:21

Ho sentito Fausto. Tutto libero SOLO in quel weekend (che fortuna, prima e dopo tutto pieno per gruppi di alpinisti!).
Quindi cercate di prenotare al piu’ presto!
Da giovedi, e se volete anche da mercoledi, fino a Domenica.

Paolo
Avatar utente
Paolo
Quasar Guru
 
Messaggi: 7747
Iscritto il: 16 gen 2006, 22:49
Località: L'Aquila

Messaggioda andreabelli » 16 mag 2018, 16:07

Io potrei sda venerdì a domenica quindi per due notti mentre devo controllare x giovedì.
Chi verrebbe.?
Avatar utente
andreabelli
Quasar Dipendente
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: 20 gen 2006, 20:43
Località: Osimo (AN)

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti e Attività

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron

Chi c’è in linea

In totale ci sono 13 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 13 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 595 registrato il 22 dic 2022, 1:59

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Login Form