Campo di Fonte Vetica 2017: 20-25 luglio
Aspettatemi per domani pomeriggio. Arrivo con mia figlia!
-
Pennuto - Quasar Dipendente
Spiacente io non potrò esserci non posso lasciare il lavoro
sarà per il prossimo evento.

- Max
Allora come è andata la prima notte astrofila a Fonte Vetica?
Aspetto di vedere i primi report, connessioni internet permettendo.
Io vi raggiungerò domani pomeriggio!
Cieli sereni,
Alessandro
Aspetto di vedere i primi report, connessioni internet permettendo.
Io vi raggiungerò domani pomeriggio!
Cieli sereni,
Alessandro
- Alessandro
- Quasar Dipendente
Salvo imprevisti, anch'io mi affaccio sabato per una o due notti! A presto...
Mario
Mario
There are 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't...
-
admin - Utente Attivo
Le previsioni sono favorevoli per stasera, arrivooo! 

- Pering
- Quasar Guru
Sento già odore di report fotografico di eccezione!
Ieri l'AAT si è posizionata nel parcheggio sottostante il rifugio controllato costantemente dalle altre associazioni e cani sciolti
, che stazionavano al rifugio. Da bravi 4 moschettieri è iniziata a tarda sera l'attività astro fotografica, con 3 pentax è un taka, Rifrattori api al posto delle solite spade.
Il primo a cadere è stato Tullio che verso le 3 ha abbandonato il campo, per ultimo il presidente da buon capitano (no schettino) dopo essersi accertato che che tutto va bene.....
Bando alle ciance, nottata splendida che non se ne godeva da tempo, l'sqm segnava 21.10 con una punta di 21.30 verso le 3. Un plauso agli ardimentosi che ancora resistono arroccati sul rifugio, hip,hip, urrà!
Ieri l'AAT si è posizionata nel parcheggio sottostante il rifugio controllato costantemente dalle altre associazioni e cani sciolti

Il primo a cadere è stato Tullio che verso le 3 ha abbandonato il campo, per ultimo il presidente da buon capitano (no schettino) dopo essersi accertato che che tutto va bene.....
Bando alle ciance, nottata splendida che non se ne godeva da tempo, l'sqm segnava 21.10 con una punta di 21.30 verso le 3. Un plauso agli ardimentosi che ancora resistono arroccati sul rifugio, hip,hip, urrà!

- Pering
- Quasar Guru
SQM normale o L?
Luca ~ Celestron C8 su EQM-35 + Hutech astro modded Canon 5D mkIII + Canon 6d modded Super UV/IR (Tamron 15-30/2.8 VC, Nikon AIS 50/1.8, Canon 70-200/4 liscio, Canon 300/4 IS ) + PaintShop X7, PhotoShop CS2, Deep Sky Stacker, NoiseWare, Pixinsight Le
-
SunBlack - Quasar Dipendente
Torna a Appuntamenti e Attività