Oggi è 19 apr 2024, 3:03
   
Text Size
Login

Fiera elettronica di Pescara una idea d'incontro

Gli eventi importanti del calendario astronomico. Il punto di partenza per organizzare attivita' di gruppo.

Messaggioda Pering » 10 nov 2012, 9:58

Guardie del corpo! :D
Pering
Quasar Guru
 
Messaggi: 4061
Iscritto il: 22 nov 2010, 14:58

Messaggioda Pering » 12 nov 2012, 10:52

Si è aggiunta un'altra guardia del corpo quindi 8, se si considerano anche Giulio e Nicola che hanno risposto su questo forum allora consideriamo 10 AAT.
Comunque a ridosso della manifestazione rifacciamo i conti.
a proposito chi si interessa della prenotazione?
Pering
Quasar Guru
 
Messaggi: 4061
Iscritto il: 22 nov 2010, 14:58

Messaggioda marco » 12 nov 2012, 11:01

mmorri2 ha scritto:Bene Marco...ti nomino Capo astro pizza del Forum....
Non mi deludere :-)

Sono lusingato della tua nomina ma mi sento di non poter accettare...se vuoi ti posso dare una mano passando al locale (se è aperto di mattina)per definire i particolari....come la posizione dei tavoli o qualche pseudo minaccia e/o raccomandazione in ordine alla qulaità degli arrosticini... :D
Avatar utente
marco
Quasar Dipendente
 
Messaggi: 1230
Iscritto il: 19 gen 2006, 21:42
Località: Pescara

Messaggioda marco » 12 nov 2012, 11:05

Pering ha scritto:Si è aggiunta un'altra guardia del corpo quindi 8, se si considerano anche Giulio e Nicola che hanno risposto su questo forum allora consideriamo 10 AAT.
Comunque a ridosso della manifestazione rifacciamo i conti.
a proposito chi si interessa della prenotazione?

Bene, gli astrofini teatini hanno riempito il primo tavolo...., l'obbiettivo è riempire il locale.... :ymdevil:
Avatar utente
marco
Quasar Dipendente
 
Messaggi: 1230
Iscritto il: 19 gen 2006, 21:42
Località: Pescara

Messaggioda mmorri2 » 12 nov 2012, 16:59

Marco come la fai complicata :-)......................................................
L'unica cosa che dovresti fare, visto che passi da quelle parti spesso, chiedere e sopratutto vedere se il locale potrebbe avere una ventina di posti...Io ricordo che ho mangiato in una specie di tendone esterno....e non so se in inverno ce l'hanno.
Il menu non credo debba essere predeterminato...:-) ognuno prende quello che offrono....Non appena facci sapere se sia fattibile fare l'incontro li'.
Comunque se il locale non fosse disponibile possiamo sempre andare da qualche alta parte.
Come al solito Edoardo ha un' ottima capacità organizzativa.
Per quanto riguarda la partecipazione aspettiamo un po' e poi vediamo....nessuno dei piu' assidui frequentatori del forum Aquilani ed eccezione di Paolo hanno fatto sapere che ci saranno.
mmorri2
Quasar Guru
 
Messaggi: 2152
Iscritto il: 12 apr 2011, 19:21

Messaggioda Paolo » 12 nov 2012, 19:01

Marco, ora basta prendere le bacchettate dal Morri! Fai vedere come si fa! Tutti invitati a spese tue presso quel fantastico ristorante di pesce sui colli, vista mare (non ricordo il nome, e' frequentato di solito solo dai VIP)! :ymdevil:

Aquilaniiiii, oh oooooohhhhhh! Siete vivi? (-| :-o :D

Cia'
Paolo
Avatar utente
Paolo
Quasar Guru
 
Messaggi: 7747
Iscritto il: 16 gen 2006, 22:49
Località: L'Aquila

Messaggioda marco » 12 nov 2012, 21:37

Allora devo dire che sono onorato di essere il tuo braccio destro per l'astropizza; domani passo al locale e controllo la capienza all'interno ;).
P.s.
La fiera a Montesilvano mi sembra l'abbiano gia' fatta....qui siamo nel teramano.... :))
Avatar utente
marco
Quasar Dipendente
 
Messaggi: 1230
Iscritto il: 19 gen 2006, 21:42
Località: Pescara

Messaggioda mmorri2 » 13 nov 2012, 17:18

mmorri2
Quasar Guru
 
Messaggi: 2152
Iscritto il: 12 apr 2011, 19:21

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti e Attività

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron

Chi c’è in linea

In totale ci sono 5 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 5 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 595 registrato il 22 dic 2022, 1:59

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Login Form