Oggi è 29 mar 2024, 17:01
   
Text Size
Login

Fiera elettronica di Pescara una idea d'incontro

Gli eventi importanti del calendario astronomico. Il punto di partenza per organizzare attivita' di gruppo.

Messaggioda Pering » 18 nov 2012, 10:14

Come organizzatori fate..... #-O
Quanto ci vuole a telefonare e prenotare una tavolata per 20 persone!
Sabato sera non troveremo neanche un tavolo per 4.
Quando ci sono troppi galli in un pollaio.....
Va be mi sa che salta pure questa, come è saltata la luna nuova di novembre!
Pering
Quasar Guru
 
Messaggi: 4061
Iscritto il: 22 nov 2010, 14:58

Messaggioda mmorri2 » 18 nov 2012, 13:36

Edoardo...:-) capisco che anche questa settimana con questo tempo uggioso le trasferte in montagna sono saltate purtroppo, ma questo non ti deve mettere di cattivo umore.
La prossima settimana la cena prevista per il 24 sabato sera non è certo saltata.
Ci sono le solite difficolta' organizzative. Certo telefonare e prenotare per venti persone non e' difficile. Il problema sorge solamente, a mio avviso, sul numero preciso...delle persone che interverranno. Non vorrei che prenotiamo per venti persone e poi ne vengono 15 oppure 30...
Non ho ancora fatto il conto preciso di coloro che hanno aderito....e spero che durante la prossima settimana qualcun'altro vorrà comunicarci che viene a quest'incontro del FORUM. Come ho gia' detto dall'Aquila solo Paolo ha fatto sapere qualcosa, mentre degli altri non si sa nulla....Ad esempio se Massimo Caimmi viene come ha detto degli altri due suoi amici non possso essere sicuro...Capisci che prenotare con un numero preciso di posti diventa difficoltoso. Comunque vediamo cosa succede durante la settimana e poi venerdi' potro' telefonare.
Quest'occasione l'ho proposta per fare un incontro tra amici e appassionati di Astronomia delle nostre zone e non per fare una grossa magnata :-). Ed è per questo che, tutto sommato, un posto vale l'altro...l'importante è la partecipazione degli amici.....del Forum.....
Sarebbe molto bello che ci fosse anche il titolare del FORUM e di tutti coloro che pur se spesso scrivono nel FORUM non si conoscono. Tra l'altro, mi sembra, che vivono in zone non lontane da Silvi Marina....Eppure nessuno di loro ha detto qualcosa....
Durante la prossima settimana mangero' meno cosi' sabato mi rifaccio
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
mmorri2
Quasar Guru
 
Messaggi: 2152
Iscritto il: 12 apr 2011, 19:21

Messaggioda Pering » 18 nov 2012, 13:46

Intanto telefona oggi e prenota per 20 dicendo che il numero preciso lo comunicherai venerdì pomeriggio.
Il problema è che il sabato molti sono impegnati con le famiglie, e quindi anche volendo non potranno venire. Un conto è un evento, un'altro è una astropizza.
Convincere i propri cari che si va a mangiare con gli amici invece di stare con moglie e figli la sera di sabato non è facile.
Paolo unisce l'utile al dilettevole, almeno è quello che mi gira in testa, quindi verrà.
Io mi porto la moglie come anche tu penso, e quindi ok, insomma fai sta telefonata e facci sapere.
Poi se altri si accodano vedremo di stringerci :)
Pering
Quasar Guru
 
Messaggi: 4061
Iscritto il: 22 nov 2010, 14:58

Messaggioda marco » 18 nov 2012, 20:10

Calma... calma..., avete ragione tutti e due ma è chiaro che relegargi all'ultimo momento di sabato sera....finiremo per fare la fine dei pellegrini in cerca di sistemazione e visto che siamo in diversi..... L-)
Allora,... ieri sera sono stato al locale indicato da mau; mi sembra troppo misero anche se ha buona fama. Il locale è un buco senza nessun parcheggio nelle limitrofie e dovremmo accontentarci di mangiare nel reparto estivo in un gazzebo molto spartano riscaldato da funghi a gas.
Una buona alternativa secondo me è andare cinquecento metri piu' avanti al Vecchio Mulino, molto piu' accogliente, con parcheggio dedicato che ci sistemerebbe in una saletta appartata tutta nostra se siamo 20-25 persone.
Ho già lasciato il mio nome e se mau è daccordo lunedì sera, al massimo martedì devo confermare e comunicare il numero.
Sotto con le adesioni e spicciatevi a convincere le vostre consorti perchè non è il caso di prenotare per venti e presentarci in trenta :ymsmug:
Avatar utente
marco
Quasar Dipendente
 
Messaggi: 1230
Iscritto il: 19 gen 2006, 21:42
Località: Pescara

Messaggioda mmorri2 » 18 nov 2012, 21:34

Perfetto Marco Capo Astropizza FORUM....:-)... :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
mmorri2
Quasar Guru
 
Messaggi: 2152
Iscritto il: 12 apr 2011, 19:21

Messaggioda alexconte » 18 nov 2012, 22:33

Io mi confermo nuovamente, da solo. :)
Ciao ciao ....
A.
alexconte
Quasar Dipendente
 
Messaggi: 1155
Iscritto il: 7 lug 2007, 18:03

Messaggioda Pering » 19 nov 2012, 12:08

Vai x 10!
Pering
Quasar Guru
 
Messaggi: 4061
Iscritto il: 22 nov 2010, 14:58

Messaggioda Maurizio » 19 nov 2012, 14:29

Ok! aggiungi 2 posti.
Maurizio Granchelli
Maurizio
Utente Attivo
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 3 gen 2011, 0:02
Località: Civitella Casanova (PE)

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti e Attività

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron

Chi c’è in linea

In totale ci sono 8 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 8 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 595 registrato il 22 dic 2022, 1:59

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Login Form