Oggi è 29 mar 2024, 0:06
   
Text Size
Login

Diamoci un nome!

Gli eventi importanti del calendario astronomico. Il punto di partenza per organizzare attivita' di gruppo.

Messaggioda Paolo » 13 giu 2006, 9:43

Se il logo vi piace, seguo i consigli di Franco e "incremento" le stelline con spikes o con le geometrie tipiche stellari (5 o 6 punte) di varie grandezze.
Ciao
Paolo
Avatar utente
Paolo
Quasar Guru
 
Messaggi: 7747
Iscritto il: 16 gen 2006, 22:49
Località: L'Aquila

Messaggioda Paolo » 13 giu 2006, 20:35

Ho aggiunto gli spike e modificato il colore verso un blu piu' scuro.
Le stelle dovrebbero vedersi meglio anche sul piccolo ora.

Immagine

Immagine

Paolo
Avatar utente
Paolo
Quasar Guru
 
Messaggi: 7747
Iscritto il: 16 gen 2006, 22:49
Località: L'Aquila

Messaggioda Patrizio » 14 giu 2006, 12:30

Bello.
Ad essere pignoli, non mi è ben chiara la parte superiore dell'aquila (dico l'uccellaccio  ;D)
Se è un'ala ora capisco perché non se ne vedono più (tutte sfracellate  ;D ;D).

Potrebbe pure essere che non ci vedo bene io  8) 8)

Ciao
Patrizio
 

Messaggioda Paolo » 14 giu 2006, 12:46

;D ;D ;D
Comunque quando l'aquila sta per afferrare una preda (o in atterraggio) posiziona le ali con quel profilo (le due linee che rappresentano il bordo d'attacco) quando sono battute verso l'alto. La silouette e' disegnata in sovrapposizione ad una immagine reale. Ovviamente la stilizzazione funziona cosi', toglie informazioni che vengono poi "ricostruite" dal cervello (o dovrebbero...)

Bye!
Avatar utente
Paolo
Quasar Guru
 
Messaggi: 7747
Iscritto il: 16 gen 2006, 22:49
Località: L'Aquila

Messaggioda admin » 16 giu 2006, 7:25

SaverioTiberi ha scritto:chissà se ci starebbe bene un po' di neve sui picchi  diciamo.. del corno grande e del corno piccolo.

Corno piccolo? Io sono pronto a scommettere che quello è Pizzo Cefalone...  :D
bye, Mario
There are 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't...
Avatar utente
admin
Utente Attivo
 
Messaggi: 244
Iscritto il: 15 gen 2006, 22:56
Località: L'Aquila

Messaggioda Paolo » 16 giu 2006, 10:16

Pizzo Cefalone e Corno Grande visti da casa...  ;) Ma e' tutto relativo... perche' no il Grande il Piccolo visti da da un aereo che sorvola il lago di Campotosto...

Saverio, sono contento che il logo ti piace... Alla neve avevo pensato subito anche io (ho fatto delle prove), pero' l'effetto e' strano... cambia lo stile del logo che e' tutto "a linee aperte", senza riempimenti. Provo a modificare il becco, l'unico problema e' che il tratto e' molto largo e non so se riesco a riprodurre una punta come si deve. Posto appena possibile il risultato nell'area "download" in formato pieno.

Ciao!
Paolo
Avatar utente
Paolo
Quasar Guru
 
Messaggi: 7747
Iscritto il: 16 gen 2006, 22:49
Località: L'Aquila

Messaggioda Paolo » 16 giu 2006, 22:52

Dopo le offese  :D alla mia aquilotta un po' tranquilla (uccellaccio - Pat, colomba - Saverio) il rapace si e' risentito ed e' diventato piu' cattivo... Ora e' fiero di apparire sul logo degli Astrofili Aquilani...

Immagine

Immagine

La versione "full", da utilizzare nei documenti, da qui:
http://img102.imageshack.us/img102/1993/logogaa0qz.jpg

Grazie per i preziosi suggerimenti!  ;)
Paolo
Avatar utente
Paolo
Quasar Guru
 
Messaggi: 7747
Iscritto il: 16 gen 2006, 22:49
Località: L'Aquila

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti e Attività

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron

Chi c’è in linea

In totale ci sono 4 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 4 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 595 registrato il 22 dic 2022, 1:59

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Login Form