Oggi è 29 mar 2024, 12:23
   
Text Size
Login

Star Party a L'Aquila (a maggio)

Gli eventi importanti del calendario astronomico. Il punto di partenza per organizzare attivita' di gruppo.

Messaggioda Patrizio » 17 mag 2010, 16:59

In allegato la prima versione della Locandina. Date i suggerimenti che entro domani va completata.
Saverio è stato in comune. Per chi porta il telescopio come indicavo in precedenza è necessario fornire i dati relativi all'auto, per l'autorizzazione ad entrare in centro.
A piedi non ci sono problemi, si parcheggia a poche centinaia di metri (zona villa comunale).
Allegati
StarParty_centro.jpg
Star Party - Bozza locandina
Patrizio
Utente Junior
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 9 apr 2010, 22:13

Messaggioda Patrizio » 17 mag 2010, 19:47

Versione aggiornata della locandina.
I tempi stringono, date feedback!!!

Ciao

Patrizio
Allegati
StarParty_centroV2.jpg
Locandina V2
Patrizio
Utente Junior
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 9 apr 2010, 22:13

Messaggioda Vincenzo » 19 mag 2010, 9:46

Ciao Patrizio, in attesa della disponibilità degli amici molto più preparati ed attrezzati per questo genere di cose, rinnovo la mia disponibilità a partecipare, ho un piccolo telescopio da 4" e videocamera per documentare l'evento.
Ho una Ford Focus DX999AB. Occorre fornira anche i nomi delle persone che potrò portare?

Ciao a presto
Vincenzo
:D
Vincenzo
Quasar Guru
 
Messaggi: 1898
Iscritto il: 18 lug 2006, 9:38

Messaggioda Paolo » 19 mag 2010, 10:16

Portero' il C8 "vintage" su montatura equatoriale motorizzata (senza go-to) nonche' la EOS su treppiede per foto nottirne. Ho comuncato la targa di Vincenzo a Saverio. Tutti quelli che portano strumentazione devono farsi autorizzare la propria auto per poter arrivare a Piazza Duomo.

Patrizio, stampo la locandina per l'esposizione nella mia azienda e assumo che non ci siano problemi per l'autorizzazione all'evento (Saverio ci fara' sapere in mattinata). Cerco di fare anche altre stampe da distribuire.

Grazie e a presto,
Paolo
Avatar utente
Paolo
Quasar Guru
 
Messaggi: 7747
Iscritto il: 16 gen 2006, 22:49
Località: L'Aquila

Messaggioda Vincenzo » 19 mag 2010, 10:37

Chiedo autorizzazione a stampare la locandina per apporla anch'io a telespazio.

ciao
Vincenzo
:D
Vincenzo
Quasar Guru
 
Messaggi: 1898
Iscritto il: 18 lug 2006, 9:38

Messaggioda Paolo Maria Ruscitti » 19 mag 2010, 10:50

Ciao amici,

allora vengo con lo SC da 10 pollici se il Comune di Aielli non avrà nulla in contrario, altrimenti con uno Newton 130/650 su equatoriale (senza goto ovviamente!).
Automobile: Opel Astra SW, targata AC 749 TM.
A presto.
Avatar utente
Paolo Maria Ruscitti
Quasar Guru
 
Messaggi: 1852
Iscritto il: 6 feb 2006, 3:08

Messaggioda Patrizio » 19 mag 2010, 10:59

Ciao Vincenzo,
l'evento più si pubblicizza meglio è, ma aspettate a stampare e diffondere (vale anche per Paolo), sto facendo alcune modifiche finali alla locandina su indicazioni di Saverio, che non riesce più ad accedere al forum essendo stato in pratica bannato dall'amministratore (non faccio cognomi, Mario =)) ).
Io sono indeciso addirittura se portare il C14...dipenderà molto dall'interesse o meno che vedrò nell'iniziativa, e dalle condizioni meteo. In alternativa l'indistruttibile Meade Lx90 (8"), il manuale per ricordarmi come si accende, e poi altro...

Mi raccomando, fate anche belle foto notturne ;) e poi inviatemele per la pubblicazione.

Patrizio
P.S.: Dice che...le previsioni meteo per sabato sembrano oggi un pò migliori, sperem... :)
Patrizio
Utente Junior
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 9 apr 2010, 22:13

Messaggioda Paolo » 19 mag 2010, 12:14

Ci hanno autorizzato, ho parlato adesso con Saverio (che ringrazio per il fondamentale contributo che ci sta dando).

Patri', forza con 'ste locandine nuove!!! Cosi' le stampo e tra oggi (il Giro d'Italia osacola un pochino) e domani le porto nei principali pub aquilani.

Ciao ciao
Paolo
Avatar utente
Paolo
Quasar Guru
 
Messaggi: 7747
Iscritto il: 16 gen 2006, 22:49
Località: L'Aquila

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti e Attività

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron

Chi c’è in linea

In totale ci sono 9 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 9 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 595 registrato il 22 dic 2022, 1:59

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Login Form