Oggi è 28 mar 2024, 21:42
   
Text Size
Login

Parte la raccolta fondi...

Suggerimenti, commenti sul forum e sul portale in generale. Informazioni dallo Staff che gestisce il sito.

Messaggioda admin » 2 dic 2012, 1:06

Si avvicina la scadenza del contratto annuale con il provider (Register.it) che ospita il nostro sito.

Come potete immaginare, dalla nascita di Quasar io e il buon Paolo B. abbiamo curato il rinnovo annuale dei servizi di hosting e dominio e questa rimane la nostra volontà anche per i prossimi anni.

Ciò detto, da oggi troverete in homepage uno spazio pensato per chi, tra voi, desidera partecipare, con un gesto concreto, al mantenimento del sito sostenendo una parte delle spese annuali.

La campagna sarà attiva per tutto il mese di dicembre e si chiuderà eventualmente in anticipo se l'obiettivo prefissato sarà raggiunto.

I 'volenterosi' riceveranno, oltre all'infinita gratitudine da parte dello staff :ymhug: , anche una copia dei documenti comprovanti le spese sostenute con il loro contributo.

Bye, Mario

P.s. L'offerta non è detraibile ai fini fiscali... X(
There are 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't...
Avatar utente
admin
Utente Attivo
 
Messaggi: 244
Iscritto il: 15 gen 2006, 22:56
Località: L'Aquila

Messaggioda admin » 2 dic 2012, 21:19

Grazie ai primi tre 'volenterosi' le donazioni ricevute hanno raggiunto subito quota 50 euro...

:ymhug:
There are 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't...
Avatar utente
admin
Utente Attivo
 
Messaggi: 244
Iscritto il: 15 gen 2006, 22:56
Località: L'Aquila

Messaggioda Pering » 3 dic 2012, 9:38

Per favore potreste mettere il codice Iban e l'intestazione del conto a cui effettuare un bonifico bancario?
Pering
Quasar Guru
 
Messaggi: 4061
Iscritto il: 22 nov 2010, 14:58

Messaggioda andreabelli » 3 dic 2012, 15:27

Puoi versate la quota direttamente con Paypal ;)
Avatar utente
andreabelli
Quasar Dipendente
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: 20 gen 2006, 20:43
Località: Osimo (AN)

Messaggioda admin » 4 dic 2012, 0:04

Pering ha scritto:Per favore potreste mettere il codice Iban e l'intestazione del conto a cui effettuare un bonifico bancario?


Preferirei non pubblicare le coordinate bancarie su internet. Chi non è pratico di Paypal può chiedere l'IBAN e l'intestazione del conto tramite messaggio privato e verrà subito accontentato!

Intanto, grazie alla generosità di altri due utenti abbiamo già raggiunto quota 120!

:-o

Bye, Mario
There are 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't...
Avatar utente
admin
Utente Attivo
 
Messaggi: 244
Iscritto il: 15 gen 2006, 22:56
Località: L'Aquila

Messaggioda Paolo » 4 dic 2012, 13:47

Riprendo quanto scritto nel post iniziale da Mario:

...dalla nascita di Quasar io e il buon Paolo B. abbiamo curato il rinnovo annuale dei servizi di hosting e dominio e questa rimane la nostra volontà anche per i prossimi anni.

Considerando quanto scritto e' stato veramente gentile da parte vostra aver dato un contributo, grazie davvero!

Ciao ciao
Paolo
Avatar utente
Paolo
Quasar Guru
 
Messaggi: 7747
Iscritto il: 16 gen 2006, 22:49
Località: L'Aquila

Messaggioda andreabelli » 4 dic 2012, 18:35

Scusate Mario e Paolo B. se solo da quest'anno ho contribuito alle spese del Forum ma non ne sapevo nulla o mi era sfuggito negli anni precedenti (forse durante il mio letargo invernate...), altrimenti mi sarei attivato prima!
Comunque non fatevi scrupoli nel segnalare questioni simili, in fin dei conti tutti partecipiamo più o meno alla vita del Forum e penso quindi che sia giusto contribuire a sostenerlo ;)
Avatar utente
andreabelli
Quasar Dipendente
 
Messaggi: 1315
Iscritto il: 20 gen 2006, 20:43
Località: Osimo (AN)

Messaggioda Paolo Maria Ruscitti » 4 dic 2012, 22:42

Ciao a tutti,

purtroppo al momento ho praticamente "abbandonato" l'attività (solo momentaneamente però ;) ) perché sto lavorando a Roma da diverse settimane e quindi viaggiando giornalmente il tempo è decisamente poco, anzi esaurito! Leggo questo post e confermo quanto detto da Andrea, credo sia corretto almeno per chi ne usufruisce in modo intenso, diciamo per la cerchia più stretta, contribuire al mantenimento dello stesso, quindi domani vedrò di fare la mia parte! :)
Avatar utente
Paolo Maria Ruscitti
Quasar Guru
 
Messaggi: 1852
Iscritto il: 6 feb 2006, 3:08

Prossimo

Torna a Quasar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron

Chi c’è in linea

In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 595 registrato il 22 dic 2022, 1:59

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Login Form