Oggi è 28 mar 2024, 14:47
   
Text Size
Login

avatar

Suggerimenti, commenti sul forum e sul portale in generale. Informazioni dallo Staff che gestisce il sito.

Messaggioda piero » 4 gen 2011, 16:22

Ho più volte cambiato l'immagine del mio profilo, ma nei post mi compare sempre la vecchia, come posso rimediare?
piero
piero
Quasar Dipendente
 
Messaggi: 1412
Iscritto il: 14 ago 2007, 23:15
Località: Civitella Casanova (PE)

Messaggioda Maurizio » 4 gen 2011, 17:07

ti scrivo qui,non per rispondere, ma per porre ulteriore quesito: come si fa a modificare un messaggio già pubblicato? mi scuso con il moderatore...
Maurizio Granchelli
Maurizio
Utente Attivo
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 3 gen 2011, 0:02
Località: Civitella Casanova (PE)

Messaggioda admin » 5 gen 2011, 0:12

In questo giungla chiamata 'Quasar' anche cambiare un avatar può diventare un'esperienza ai confini della realtà... :-\

In effetti, ogni utente nel sito può utilizzare due differenti avatar, uno generale accessibile/modificabile dal menù 'social network' e uno - specifico del forum - modificabile accedendo al proprio 'pannello di controllo' nel forum e cliccando prima su 'modifica' e poi, a sinistra, su 'modifica avatar'.

Per modificare un messaggio è necessario innanzitutto effettuare il login, poi bisogna cliccare sul pulsante 'edit' visibile a destra del titolo del messaggio (quello scritto in rosso) che si vuole modificare.

Se non sono stato sufficientemente chiaro, battete un colpo! (*)

Bye, Mario
There are 10 kinds of people: those who understand binary and those who don't...
Avatar utente
admin
Utente Attivo
 
Messaggi: 244
Iscritto il: 15 gen 2006, 22:56
Località: L'Aquila

Messaggioda piero » 5 gen 2011, 0:38

Fatto e grazie
piero
piero
Quasar Dipendente
 
Messaggi: 1412
Iscritto il: 14 ago 2007, 23:15
Località: Civitella Casanova (PE)


Torna a Quasar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron

Chi c’è in linea

In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 595 registrato il 22 dic 2022, 1:59

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Login Form