Oggi è 28 mar 2024, 23:04
   
Text Size
Login

astrobin

Avete trovato un sito web interessante? Qui potete segnalarlo per condividere impressioni ed emozioni...

Messaggioda Domenico1984 » 2 mar 2016, 11:51

Il problema siamo noi Italioani che non riconosciamo il lavoro altrui, catalogando per costoso quello che è lecito chiedere per un servizio di storage e catalogazione...Poi che nemmeno io pagherò astrobin è un'altro discorso, per il semplice fatto che non reputo consono pagare per farmi mantenere la mia memoria fotografica, tutto qui oltre al fatto che se non uso sotterfugi non riesco a visualizzare Astrobin...
Domenico1984
Quasar Dipendente
 
Messaggi: 1079
Iscritto il: 30 ago 2013, 9:00

Messaggioda Pering » 2 mar 2016, 13:57

Domenico1984 ha scritto:Il problema siamo noi Italioani che non riconosciamo il lavoro altrui

Che siamo Italiani si questo è vero, che gli Italiani non riconoscono il lavoro altrui non è vero.
Il sito Astrobin ha messo a disposizione di tutti un servizio gratuito.
Anche Quasar ha messo a disposizione un servizio gratuito.
Anche Facebook mette a disposizione un servizio gratuitamente.
Anche Google mette a disposizione un servizio gratuitamente.
e tanti altri mettono a disposizione un servizio gratuitamente.

Lo fanno per passione?
Lo fanno per farsi conoscere?
Lo fanno perchè c'è un rientro da altre parti? (pubblicità)
Comunque lo fanno.

Che ci sono degli Italiani che ti danno una commessa e poi non ti pagano questo è un altro discorso che non ha niente a che vedere con Astrobin.
Pering
Quasar Guru
 
Messaggi: 4061
Iscritto il: 22 nov 2010, 14:58

Messaggioda Domenico1984 » 2 mar 2016, 14:05

Facebook campa di publicità
Google campa di publicità
Quasar non lo sò ma PENSO sia un dominio gratuito
Gli altri campano di publicità
Astrobin è nato come storage gratuito, fatto in un determinato modo, devo dire anche fatto molto bene, ha cercato di mantenere tutto gratuito con gli sponsor, ma purtroppo la gente condivideva anche le foto delle mamme e quindi lo storage è andato aumentando a dismisura...
Facendo questo i soldi degli sponsor non bastavano più, quindi l'unica cosa è stato quello di mettere il servizio di storage a pagamento...
Domenico1984
Quasar Dipendente
 
Messaggi: 1079
Iscritto il: 30 ago 2013, 9:00

Messaggioda Pering » 2 mar 2016, 14:11

Domenico1984 ha scritto:Quasar non lo sò ma PENSO sia un dominio gratuito

Quasar non è un dominio gratuito, ci sono persone che mettono le mani al portafoglio. in questo caso è la passione che muove gli ingranaggi.

Domenico1984 ha scritto:Facendo questo i soldi degli sponsor non bastavano più, quindi l'unica cosa è stato quello di mettere il servizio di storage a pagamento...


Auguri
A proposito l'hanno già chiuso?

spot.jpg
Pering
Quasar Guru
 
Messaggi: 4061
Iscritto il: 22 nov 2010, 14:58

Messaggioda Pering » 3 mar 2016, 11:50

Errata corrige, oggi funziona.
La mia galleria funziona ancora, ho dato un'occhiata veloce alle condizioni di abbonamento non ci ho capito granchè.
Per esempio c'è anche quella gratuita max mezzo giga, poi altre a pagamento mensile per esempio meteor con 3 dollari al mese ti danno 5 giga, ma 5 giga al mese o 5 Gb in tutto?
comunque 5gb al mese per archiviare foto è esagerato per me che archivio solo foto elaborate formato jpg da diciamo 10 mega max.
Va be a prescindere dal fatto che adesso è a pagamento, io è da un bel pò che non pubblico su Astrobin, mentre all'inizio ero uno dei primi 10 in classifica numero di immagini pubblicate. Preferisco pubblicare su quasar dove ricevo critiche costruttive da persone che conosco.
Pering
Quasar Guru
 
Messaggi: 4061
Iscritto il: 22 nov 2010, 14:58

Messaggioda gioveluna » 6 mar 2016, 11:30

Da quello che sono riuscito a capire e che chi non fa l'abbonamento, può inserire solo 10 foto dopo non può più mettere altre foto, anche se li cancella.
gioveluna
Quasar Dipendente
 
Messaggi: 671
Iscritto il: 25 nov 2010, 22:00

Precedente

Torna a Siti Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron

Chi c’è in linea

In totale ci sono 3 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 3 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 595 registrato il 22 dic 2022, 1:59

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Login Form