Ho ritrovato un articolo di Alberto Poli...
"Lontana dal turismo di massa" 

Luca ~ Celestron C8 su EQM-35 + Hutech astro modded Canon 5D mkIII + Canon 6d modded Super UV/IR (Tamron 15-30/2.8 VC, Nikon AIS 50/1.8, Canon 70-200/4 liscio, Canon 300/4 IS ) + PaintShop X7, PhotoShop CS2, Deep Sky Stacker, NoiseWare, Pixinsight Le
-
SunBlack - Quasar Dipendente
A quei tempi lo era.....poi le cose sono andate sempre peggio......
- mmorri2
- Quasar Guru
Che chicca d'altri tempi!
Fa davvero tenerezza la Trifida... Anche io catturai una immagine simile durante uno di quei campi. Ore e ore di esposizione in montagna per ottenere quello che oggi si realizza con qualche minuto dalla citta'! Ogni tanto fa bene ricordare queste cose...
Paolo

Fa davvero tenerezza la Trifida... Anche io catturai una immagine simile durante uno di quei campi. Ore e ore di esposizione in montagna per ottenere quello che oggi si realizza con qualche minuto dalla citta'! Ogni tanto fa bene ricordare queste cose...
Paolo
-
Paolo - Quasar Guru
Era il mio quinto campo a FV, il sesto considerando Sant'Elia....bei tempi andati; maurì ti piace rimpinguare dal passato eh???
Sei anzianoooooo.....
Sei anzianoooooo.....

-
marco - Quasar Dipendente
Probabilmente in quel campo c'ero ed era il mio 6 campo astronomico...ma in realtà non ne sono sicuro. E bello per me rileggere questi articoli scritti da amici. Il cielo era meno inquinato e la confusione intorno non c'era. Anche se oggi i risultati che si possono raggiungere con le varie attrezzature sono di gran lunga migliori...questo di certo non vuol dire che è stato tempo sprecato.....

- mmorri2
- Quasar Guru
6 messaggi
• Pagina 1 di 1