Oggi è 20 apr 2024, 3:16
   
Text Size
Login

Grazie Mille

Condividete le vostre impressioni su libri, film, canzoni ispirati, anche solo in parte, dalla musa Urania.

Messaggioda Paolo Maria Ruscitti » 5 mag 2013, 12:17

Botein ha scritto:Immagino l'aria che si respirava in quelle macchine in corsa per "trovare" l'eclisse! :-s
Assolutamente vero!
Avatar utente
Paolo Maria Ruscitti
Quasar Guru
 
Messaggi: 1852
Iscritto il: 6 feb 2006, 3:08

Messaggioda maxcaimmi » 5 mag 2013, 12:30

Io ero a Windisgarsten (Austria) con la mia ex ed un amico neofita, ospiti in una fattoria.
Avevo piazzato i strumenti dalla sera prima, e durante la mattina avevano fatto il bagnetto!
Non mi spostai da li, e qualcosina riuscì a fare... poco prima dell'eclissi ci siamo sentiti telefonicamente con gli altri, che avevano deciso si spostarsi a caccia di un meteo più clemente...
Scaricai 3 rullini di foto, ma soltanto due risultarono "quasi" degne dell'evento...
Allegati
eclissi art.jpg
eclissi.jpg
Avatar utente
maxcaimmi
Quasar Guru
 
Messaggi: 1502
Iscritto il: 24 gen 2008, 13:02
Località: Loreto (AN)

Messaggioda mmorri2 » 5 mag 2013, 13:30

Spero che avrete ascoltato la canzone.:-)
Io sono partito alla volta di Salisburgo con Claudia il giorno precedente. Alloggiavo in un paesino nei pressi della città di Mozart. La mattina dell'eclisse il cielo molto nuvoloso non preannunciava niente di buono....cosi' mi sono spostato con l'auto verso nord e dopo aver percorso molti chilometri sono giunto in un luogo imprecisato. Qui mi sono fermato perche' il momento delle totalità era ormai prossimo. Purtroppo il cielo era completamente coperto e piovigginava....:-( Il cielo si e' scurito e i lampioni dell'illuminazione stradale si sono accesi. Quindi, poi è tornato il giorno...l'eclisse era passata e ho ripreso la strada per Salisburgo...
La sera ho potuto vedere alcune foto riprese proprio a Salisburgo da appassionati del luogo....infatti, come già detto, sembra che proprio a Salisburgo si e' schiarito nel momento dell'Eclisse...Ho fatto tanti chilometri, ma sarebbe stato meglio restare dove ero :-(
Comunque sono stato 2 settimane in nella zona dei Laghi del Salisbiurghese ed ho potuto visitare molti luoghi molto ameni...:-)
mmorri2
Quasar Guru
 
Messaggi: 2152
Iscritto il: 12 apr 2011, 19:21

Messaggioda Paolo » 5 mag 2013, 20:55

Stupenda la canzone ed il clip (Max Pezzali e' astrofilo?), pessima l'esperienza fatta da quelle parti... :(

Ciao!
Paolo
Avatar utente
Paolo
Quasar Guru
 
Messaggi: 7747
Iscritto il: 16 gen 2006, 22:49
Località: L'Aquila

Precedente

Torna a Mediateca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron

Chi c’è in linea

In totale ci sono 4 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 4 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 595 registrato il 22 dic 2022, 1:59

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Login Form