Oggi è 18 apr 2024, 3:41
   
Text Size
Login

Sky and Telescope

Condividete le vostre impressioni su libri, film, canzoni ispirati, anche solo in parte, dalla musa Urania.

Messaggioda mmorri2 » 2 giu 2012, 8:58

Mi sono abbonato ieri alla versione digitale della rivista USA Sky and Telescope.
Credo la piu' importante rivista al mondo di Astronomia.
Nel passato, per molti anni, ero stato abbonato ed ho ancora tutte le riviste rilegate di quei tempi. Ieri ho scoperto che c'era questa possibilità on line e cosi ho scaricato il numero di luglio già a disposizione. Il formato disponibile è per e-book o anche in PDF. Ho preferito quest'ultimo. La soluzione scaricabile costa ovviamente meno della versione cartacea e ha un bel vantaggio su quella stampata.
Una volta scaricata ho trasferito il file in un altro computer connesso ad un grande monitor-tv 50 inchs cosi da apprezzare meglio le varie foto che sono sulla rivista.
Guardare quelle foto sul tv le rende brillanti e bellisisme ed anche il testo si legge in modo confortevole.
mmorri2
Quasar Guru
 
Messaggi: 2152
Iscritto il: 12 apr 2011, 19:21

Messaggioda Pering » 2 giu 2012, 15:44

Tullio è abbonato alla versione cartacea.
Io non sono poliglotta quindi guardo solo le figure.
Quindi ora c'è la possibilità di passarsi la rivista anche via e-mail, buono a sapersi.
Noi ci scambiamo le riviste Nuovo Orione, Coelum, Le stelle, e sky e Telescope.
Comunque la carta resta sempre molto comoda, non so sarà l'abitudine.
Pering
Quasar Guru
 
Messaggi: 4061
Iscritto il: 22 nov 2010, 14:58


Torna a Mediateca

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron

Chi c’è in linea

In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 595 registrato il 22 dic 2022, 1:59

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Login Form