Oggi è 29 mar 2024, 14:46
   
Text Size
Login

Nuovo arrivato.

Siete nuovi su questo forum? Qui potete presentarvi e salutare i vostri nuovi amici...

Messaggioda siberiano » 27 giu 2013, 22:10

Paolo ha scritto:Ciao Massimiliano, benvenuto nel forum anche da parte mia! Sappi che la spettroscopia e' una specie di virus che, una volta in circolo, e' molto difficile da debellare! Anche io ho iniziato con tanti dubbi se avessi fatto una buona scelta o meno, soprattutto perche' non ho trovato libri che affrontano questo tema a livello amatoriale. Devo dire pero' che il web sopperisce molto bene. Anzi, visto che la spettroscopia e' per gli astrofili una attivita' molto recente, la sua evoluzione e' rapidissima e il web rappresenta il veicolo ideale.

Ciao ciao
Paolo

PS: complimenti per la bambina, suppongo tua figlia, chissa' se ha la stessa eta' della mia (5 anni)...


Ciao Paolo. Grazie per l'incoraggiamento. L'entusiasmo è molto, quindi i presupposti sono buoni. Non ci faremo scoraggiare facilmente; sono ormai 25 anni che con alti e bassi ci dedichiamo all'astronomia, quindi ormai un po' fi scorza alle difficoltà l'abbiamo fatta.
Si è mia figlia e devo dire che c'hai azzeccato perfettamente. Ha fatto giusto 5 anni a marzo!

Max
Avatar utente
siberiano
Nuovo Utente
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 25 giu 2013, 23:46

Precedente

Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron

Chi c’è in linea

In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 595 registrato il 22 dic 2022, 1:59

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Login Form