Oggi è 29 mar 2024, 0:36
   
Text Size
Login

ciao a tutti

Siete nuovi su questo forum? Qui potete presentarvi e salutare i vostri nuovi amici...

Messaggioda mime » 1 nov 2012, 11:40

Paolo ha scritto:Benvenuto Ivan! Qui la fotografia astronomica e' un po' piu' "gettonata" come argomento ma si parla un po' di tutto. Dai una letta ai msg nelle varie sezioni e controlla ogni tanto il forum per eventuali incontri. Speriamo di farne uno a breve perche' e' tanto che non ci vediamo (l'ultimo corposo gruppo risale a luglio per il campo astronomico di Fonte Vetica). Sono dell'Aquila e, come per alcuni altri amici (per la verita' siamo pochini), ho un piccolo osservatorio in giardino. Per qualunque informazione non esitare ad aprire un topic dedicato! :ymhug:

Ciao ciao
Paolo


grazie Paolo, come dicevo anche al tuo omonimo marsicano, cercherò (tempo permettendo) di aggregarmi se fate incontri aperti (e all'aperto :) ), inoltre, ti dico, che la fotografia mi interessa eccome...non volevo semplicemente mettere troppa carne alla brace con il primo topic ;)
mime
Nuovo Utente
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 31 ott 2012, 19:25

Messaggioda Paolo Maria Ruscitti » 1 nov 2012, 15:29

Eddai Ivan, da Casali d'Aschi sono veramente due minuti per venire qui da me! Tieni presente che tutte le volte che il meteo lo permette (e anche la famiglia!!! :D ) io sto col mio telescopio, quindi sentiamoci e salvo imprevisti puoi stare con me!
Avatar utente
Paolo Maria Ruscitti
Quasar Guru
 
Messaggi: 1852
Iscritto il: 6 feb 2006, 3:08

Messaggioda mime » 1 nov 2012, 15:35

Paolo Maria Ruscitti ha scritto:Eddai Ivan, da Casali d'Aschi sono veramente due minuti per venire qui da me! Tieni presente che tutte le volte che il meteo lo permette (e anche la famiglia!!! :D ) io sto col mio telescopio, quindi sentiamoci e salvo imprevisti puoi stare con me!


grazie, dai non appena posso cerco di farmi sentire. :-BD
mime
Nuovo Utente
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 31 ott 2012, 19:25

Messaggioda maxcaimmi » 2 nov 2012, 9:09

Per quanto riguarda me, potremo conoscerci solo ai campi, wea o astropizze che di tanto in tanto organizziamo, dato che sto un po lontano dalla maggior parte di voi.
In ogni caso, benvenuto! :ymhug:
Avatar utente
maxcaimmi
Quasar Guru
 
Messaggi: 1502
Iscritto il: 24 gen 2008, 13:02
Località: Loreto (AN)

Messaggioda mime » 2 nov 2012, 11:32

grazie :)
mime
Nuovo Utente
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 31 ott 2012, 19:25

Messaggioda Vincenzo » 3 nov 2012, 0:15

Ciao Ivan, un benvenuto anche da parte mia, sono di San Benedetto dei Marsi ma vivo ad Avezzano, non ho una postazione fissa ma un piccolo Celestron da 4", quando posso partecipo con interesse alle attività organizzate dagli amici del forum, c'è sempre da imparare...

Un saluto
Vincenzo
:ymhug:
Vincenzo
Quasar Guru
 
Messaggi: 1898
Iscritto il: 18 lug 2006, 9:38

Precedente

Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron

Chi c’è in linea

In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 iscritti, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 595 registrato il 22 dic 2022, 1:59

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Login Form